Che fare con persone che scrivono cosi?

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stella Ross(11:20 (15 minuti fa)
effeblu
a me
Buonasera, essendo interessato ad acquistare i vostri impianti chiedo cortesemente se è possibile sapere se ci sono parrucchieri full che mi possa aiutare con calco taglio e installazione vicino a Sondrio( va bene anche la zona di Lecco,Como o eventualmente Milano).
Uso protesi da 20 anni, acquistate a prezzi stratosferici, non sono un utente registrato, perche' non ho domestichezza con la tecnologia, infatti anche questa richiesta di informazione la sto scrivendo tramite una persona che mi aiuta. Fatemi eventualmente sapere come versare la quota necessaria per avere l'informazione. Grazie, Mauro
----------------------------------------------------------
...sa tutto del forum(tanto da conoscere il termine parrucchiere full) ma non e' esperto di tecnologia a tal punto da aver bisogno di aiuto anche per scrivere una email...la email e' a nome tal stella rossi(chiaramente un nome di fantasia) ma e' intestata a effeblu e firmata da un certo mauro.
Bho?
.----------------------
Mi ha appena riscritto:

newlacecu <newlacecu@gmail.com>
11:35 (24 minuti fa)

a Stella
si ci sono parrucchieri in Milano.


Stella Rossi
11:58 (1 minuto fa)

a me
Si, questo lo avevo capito, ma è possibile o no avere il nominativo???
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come mi consigliate rispondere, dando il nominativo o no?
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Io credo sempre alla buona fede delle persone , fino a evidente dimostrazione del contrario . Quindi io gli darei il nominativo richiesto . Questa è' solo la mia opinione .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
A quanto ho capito, i nominativi dei parrucchieri vengono dati solo ai clienti Newlacecu dopo l'acquisto di una protesi, non so come funziona se il potenziale cliente richiede il calco.. e un incontro con forumista esperto non potrebbe essere un incentivo, domando? :confused:
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Io non mi fiderei:confused::confused::confused:. C'è un regolamento e credo tu abbia il diritto/dovere di farlo rispettare. Dalle mie parti ci sono negozianti che, stufi di essere imbrogliati, hanno affisso questa frase:"Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno":D
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Non sempre fidarsi delle persone risulta un cosa buona. Però magari veramente ha bisogno di aiuto per tutto il processo da come fare il calco all' installazione ,allora vuole rivolgersi ad un parrucchiere che ha a che fare con le protesi quotidianamente. Quindi,io il nominativo lo darei ,tanto se è una persona marcia te ne accorgi subito. Questo secondo il mio modesto parare, magari è una persona onesta!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Non sempre fidarsi delle persone risulta un cosa buona. Però magari veramente ha bisogno di aiuto per tutto il processo da come fare il calco all' installazione ,allora vuole rivolgersi ad un parrucchiere che ha a che fare con le protesi quotidianamente. Quindi,io il nominativo lo darei ,tanto se è una persona marcia te ne accorgi subito. Questo secondo il mio modesto parare, magari è una persona onesta!
Ciao Tesoro, è vero che magari è proprio in difficoltà ma è vero anche che non ci ha nemmeno provato!!!!!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ciao Tesoro, è vero che magari è proprio in difficoltà ma è vero anche che non ci ha nemmeno provato!!!!!
Si è vero,però ti dico che anche io vorrei qualcuno che mi aiutasse dall iniziò alla fine per la prima volta se un domani decidessi di passare alla protesi,semplicemente perché sono un po' maldestra e avrei paura di commettere qualche errore. Perciò parlo così. Poi sicuramente mi sbaglio
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gli ho risposto che per dargli il nominativo del foru mista attivo della sua zona doveva inviarmi dati reali ed al momento ancora non mi ha scritto.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Uno che porta protesi da 20 anni come dice,un po' di esperienza dovrebbe averla,vuole fare il furbo....
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
..e se non risponde subito con almeno i suoi dati si capisce che il suo interesse era solo mirato ad ottenere il nominativo... mah :(
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Essendo io la forumista attiva a Milano, vi dico: non voglio più incontrare persone che prima non si iscrivano al forum e partecipino con presentazione e descrizione della loro situazione. Questo perché l'ultimo tizio che ho incontrato, durante l'estate, mi ha trattata malissimo e ha finito col mandarmi messaggi pesanti su whatsapp, nel mezzo della notte.
Visto che io incontro le persone in casa mia, non ho più voglia di far entrare qui dentro gente che non sia un utente reale del forum.
Quindi, se qualcuno volesse la mia consulenza, sappia che prima deve iscriversi e presentarsi nel forum, postare foto, dimostrare di essere realmente una persona interessata all'acquisto. Dopodiché, riceverò in casa solo gente che debba effettivamente fare l'ordine, non ho più nessuna intenzione di incontrare indecisi che poi si lamentano del costo della consulenza e rivogliono indietro i soldi, arrivando anche alle minacce.
Non è questione di essere "cattivi", è che io mi devo tutelare.
E penso valga per tutti gli altri forumisti attivi, noi incontriamo di persona questa gente e penso si debba prima fare una scrematura.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

sai purtroppo oggigiorno siamo sempre abituati a prenderlo in quel posto, da gente poco onesta ed arrogante che fa leva sulla ns buona fede (in questo caso la tua), e questa gente va eliminata.

Di contro, c'è anche che fortunatamente in giro ci sono ancora persone oneste e serie, il problema è fare la valutazione, da qual che ho letto in questo specifico caso c'è qualcosa che non torna, tipo il termine " parrucchieri full".

Mi spiace che tu, oltre avere 1000 richieste per informazioni , prezzi,e consigli (che non neghi mai a nessuno), debba perdere tempo a dover verificare se uno è onesto oppure no.....

Il tutto è un mio personalissimo pensiero.

Ciao e Buona Giornata.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ma sai che ti dico Maribel?

"Che io quando ho avuto il primo problema di calvizie non avevo un centesimo in tasca.. ho raccimolato i primi soldini per una consulenza tricologia poi altri soldi per pomate e lozioni miracolose fino a quando un centro (che tutti conosciamo bene) non mi ha estorto una bella firma su un finanziamento che mi sono portato avanti per un bel po'! ! Per avere in cambio copertoni!!
Ho sborsato milioni in tanti anni fino a quando un bel giorno ho detto basta! Mi sono rapato e sono andato avanti così violentandomi e soffrendo.
Dopo un paio di anni, cercando metodi per migliorare il mio aspetto in internet, sono inciampato nel tuo vecchio forum.
Ho letto tanto.. ho scritto tanto.. e poi ho preso il mio primo sistema.. il secondo è così via. Fino ad oggi che sono diventato la persona che sono. Felice e fiera di essere!"

Bene ti dico cosa farei. Tu cliente ti iscrivi al forum, ti presenti, posti le foto e se necessiti di una consulenza versi attraverso PayPal 100€ (soldi che verranno detratti dal primo ordine). Da lì potrai ricevere il nominativo di un forumista attivo o parrucchiere full (al quale dovrai 50€) che ti aiuterà a fare il primo ordine e il calco.

Quanto ci scommetti che nessuno avrà più voglia di rompere le balle?

Intendiamoci non parlo di un abbonamento, ma di una caparra cauzione che verrà detratti dal costo del primo sistema.

Un abbraccio forte




Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sei proprio grande myhair, appoggio la tua proposta:D

Così mettiamo a "posto" anche chi si aprofitta di voi forumisti attivi;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
My hair e' sempre piu' avanti di me :)...comunque e' sparito questo qui...sara' perche' non e' esperto di internet..