Che fare con persone che scrivono cosi?

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stella Ross(11:20 (15 minuti fa)
effeblu
a me
Buonasera, essendo interessato ad acquistare i vostri impianti chiedo cortesemente se è possibile sapere se ci sono parrucchieri full che mi possa aiutare con calco taglio e installazione vicino a Sondrio( va bene anche la zona di Lecco,Como o eventualmente Milano).
Uso protesi da 20 anni, acquistate a prezzi stratosferici, non sono un utente registrato, perche' non ho domestichezza con la tecnologia, infatti anche questa richiesta di informazione la sto scrivendo tramite una persona che mi aiuta. Fatemi eventualmente sapere come versare la quota necessaria per avere l'informazione. Grazie, Mauro
----------------------------------------------------------
...sa tutto del forum(tanto da conoscere il termine parrucchiere full) ma non e' esperto di tecnologia a tal punto da aver bisogno di aiuto anche per scrivere una email...la email e' a nome tal stella rossi(chiaramente un nome di fantasia) ma e' intestata a effeblu e firmata da un certo mauro.
Bho?
.----------------------
Mi ha appena riscritto:

newlacecu <newlacecu@gmail.com>
11:35 (24 minuti fa)

a Stella
si ci sono parrucchieri in Milano.


Stella Rossi
11:58 (1 minuto fa)

a me
Si, questo lo avevo capito, ma è possibile o no avere il nominativo???
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come mi consigliate rispondere, dando il nominativo o no?
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Io credo sempre alla buona fede delle persone , fino a evidente dimostrazione del contrario . Quindi io gli darei il nominativo richiesto . Questa è' solo la mia opinione .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera