Che fare con persone che scrivono cosi?

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
anch io un po come my hair all inizio non sapevo cosa fare poiche non conoscevo il sito ne la sua esistenza allora cominciai col l iscrivermi al forum e da li iniziai a capire che davvero avevo a che fare con gente seria vera e perbene oltre che onesta quindi mi convinsi e feci subito la mia prima protesi ...e da li ancora la seconda e cosi via sara per iil resto ......affiche avro vita ..quindi giustamente fidarsi e bene non fidarsi e meglio .perche con tutto il non saper usare internet di questo mondo ma oggi tutti hanno un telefono e di conseguenza tutti sanno come fare per usare internet tranne qualchee anziano d ogni modo se fosse stato lecito si sarebbe presentato .
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Bellissima idea myhair!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Sinceramente la buonafede c'è fino a prova contraria, però c'è anche da dire che se non ti ha risposto quando gli hai chiesto i dati veri, questo non depone molto a suo favore...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qualche rivenditore molto probabilmente o forse una persona che non vuole stare ai dettami del forum ed alle sue regole...ho visto ieri che c'e' un iscritto con quella email...quindi nel forum si era riuscito ad iscriversi, il fatto di non essersi presentato e' una scelta sua che lo elimina dalla possibilita' di incontrare Valentina...
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ma è così difficile stare a delle semplici regole di buona educazione, quali presentarsi e spiegare la propria situazione?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A quanto pare se c'e' malafede e' difficile come dice Polinesiano.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Vi dico la mia,innanzitutto sono d'accordo con quello che dice Valentina al giorno d'oggi non è semplice entrarsi persone in casa, con tutto quello che si sente.......
Poi quando ho acquistato il mio prima sistema non ho chiesto aiuto a nessuno,se non al forum stesso e tenendo in considerazione che indosso una totale non è cosi semplice quando si è completamente ignoranti in materia(eh si io non sapevo neanche cosa fossero le protesi e come prendere le misure,densità, e quant'altro) ma sono del parere che volere è potere,e mi è andata molto bene.
Detto questo se avrei realmente bisogno di un aiuto "reale" non avrei assolutamente problemi a presentarmi al forum e dare il mio vero nominativo,quindi credo che un po di malafede ci sia da parte di questa persona...e come!!!
 

Angel

Member
24/6/15
19
0
Brescia
Io non è da tanto che sono nel forum,
Penso che l'idea di My Hair sia giusta, le persone strane e furbe al giorno d'oggi sono veramente tante( ho lavorato in un supermercato per 13 anni e ne ho viste di tutti i colori). Mi dispiace molto per quello che è successo a Valentina!