Che dite di questo front di protesi capelli ...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vi piace?

You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
A me piace tantissimo. Di una naturalezza che lascia a bocca aperta.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Io strizzo gli occhi....e non riesco a vedere la base! E' incredibile!!!!!!! Che effetto eccezionale! ✌
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ingrandendo si vede la base,però il risultato è bellissimo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' un french lace attaccato con tapes e chiuso sotto il pate e sopr ail tape con uno spray adesivo medico per colon, pensavo fosse un buon effetto per avere tape e questo spray nel front insieeme ma Kgb mi ha fatto giustamente notare (non ci avevo fatto caso dato l'entusiasmo del portatore) che si vede un po' di plastico nel front(quella kgb non e' la base e' l'adesivoe edi il tape.), rimaniamo quindi alle nostre colle...meglio non mettere tapes nel front se si vuole un front perfetto...
 
Ultima modifica:

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ah,ok maribel,comunque solo noi portatori ci facciamo caso,piu o meno,per tutti gli altri penso che sia un buon effetto naturale,bisogna proprio guardate bene per notare qualcosa,poi sotto la luce del sole magari si nota di più,però tutto sommato è ok ,ciao
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io direi che comunque l'effetto è buonissimo,noi che siamo portatori siamo molto attenti e lo notiamo ma secondo me se questo signore cammina per strada o entra in un bar nessuno nota niente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io non avevo notato ci ho fatto caso dopo, comunque se si vuole esporre il front l'ultimo mezzo cm e' meglio chiuderlo con colla...
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Allora tanto per dirne una,la gente che mi ha visto con la tricopigmentazione ,pensava mi fossi rasato a zero ,e dava per scontato che i puntini disegnati fossero capelli ,perciò con le nostre basi e i nostri metodi di incollaggio ,nella vita sociale di tutti i giorni siamo più che perfetti,anche di uno che ha i capelli suoi...ciao ragazzi..
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Dalla foto non scorgo il "difetto" che cita Maribel.

Comunque per scoprire il front il tape non è la scelta migliore.

Fermo restando che difficilmente c'è una persona a 2 centimetri dalla nostra fronte a guardare i capelli.:-D