Che dite di questo front di protesi capelli ...

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Io direi eccezionale.....ovvio devi andare proprio con la lente d'ingrandimento per vedere l'attaccatura...una persona non portatrice non ci farebbe mai caso...;);)
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao a tutti a parte la minima imperfezione dovuta all'adesivo usato è perfetto!!!
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
You must be registered for see images

You must be registered for see images

You must be registered for see images


Questa è la mia prima protesi parziale. Grazie a Maribel per avermi indicato una parrucchiera fantastica che mi ha incoraggiato in tutti i modi. Il colore è davvero bello.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

L'ho fatta una settimana fa e oltre a sentirmi bene perché mi vedo bene, ho un problema: temo continuamente che si stacchi. Non sono capace di mettere il tape e provo in continuazione a mettere la colla nei punti che si staccano un po'. Solo che la colla attacca un po' ovunque. Insomma non so come fare. Devo tornare ogni settimana dalla parrucchiera? Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi piace molto il modo in cui porti il rosso, che di per sé è un colore difficile. Ricorda che, se il sistema è nuovo, è opportuno fare uno shampoo prima di indossarlo, poiché questo rafforza la tenuta. Potrebbe dipendere da questo la tua difficoltà a mantenerlo saldo? Hai fatto uno shampoo?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Stai molto bene e stai serena non si stacca tutta insieme,magari qualche pezzetto,vedrai che riuscirai a fare tutto da sola e bene :)
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Grazie. Ildebrando, dalla parrucchiera naturalmente ho fatto lo shampoo e anche io due volte sotto la doccia. Ma non l'ho staccato quando l'ho fatto io. Non oso proprio, sono terrorizzata. Avevo pensato di farlo fare una volta al mese alla parrucchiera e farmi normalmente lo shampoo io sotto la doccia come se fossero i miei. La parrucchiera mi ha detto che potevo fare così tranquillamente. Io ho troppa paura di non saperlo rimettere. Non sono molto abile e temo di trovarmi tutto storto :)

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Devii lavare la protesi dal lato base ...stacca il tape limpi la colla con lo specchio lavi la base ed i capelli, asciughi e rimetti il tape del bordo.