Che densità sceglierete?

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Cara Aim,il sistema lo trovo,troverò qualcuno con un minimo di coscienza ,ti dico la parrucchiera che mi ha venduto la microlinea della famosa ditta ha storto il naso,eppure fa calchi ,taglio ecc...,ma non mi arrendo troverò qualcun altro! Il problema è che cercano di affibbiarti per forza i loro prodotti....

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Sì, lo immagino, per questo dicevo di andarci psicologicamente preparata. Beh sinceramente 'capisco' che tentino di venderti i loro prodotti.. tutti tirano acqua al proprio mulino, però non voler installare prodotti di qualcun altro.. lo trovo strano, li paghi cmq, e son soldi, non si sente la crisi lì? :)
Taglia corto con un: in questo momento ho bisogno di risparmiare ed i vostri prodotti anche se bellissimi (l'arte del lecchinaggio :) ) costano troppo per me attualmente, ma in futuro non si sa mai.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Aim,il loro guadagno è molto alto sulla vendita delle loro protesi,più che sulle installazioni,e tra l'altro io non mi fiderei per nulla a fare fare a loro lavaggi e quant'altro,potrebbero rovinarla per screditare l'azienda che produce le nostre protesi,cercate tra parrucchieri normali,magari chiedendo solo di tagliare,l'installazione insisto,fatevela da voi....
Mi è anche venuto in mente che la Newlacecu fa i tagli fornendo foto,.misure di ciuffo,lunghezza,scalatura ecc,informatevi,mi sembra che qualche forumista lo abbia fatto e si sia trovata bene :) forse bigne? Non sono sicura ciao
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Addirittura rovinarla non credo, perché se davvero un giorno una persona volesse ritornarci poi non ci torna perché resta il cattivo ricordo, sarebbe una strategia fallimentare, screditare si ma rovinare per acquistare il cliente ti si rivolta contro.
Non pensavo cmq vendessero così tanto, mi sa allora che ci sono tante persone con sistemi in giro.
Sì è vero, c'è questa opzione, secondo me per le parziali è importante tagliare sul proprio volto, soprattutto se non è un taglio lungo, certo se proprio non si trova nessuno allora è un servizio da valutare.

Era Bignè si, Paola prova a fare una ricerca mettendo il nick e poi leggi le sue discussioni.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Il loro lavoro e guadagno è prevalentemente di vendere le loro protesi,io non ci andrei mai sono troppo diffidente :)
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Come stai lipaola?
A che punto sei?
Io ho preso contatti per la micro ma devo ancora discutere la tesi.... dei parametri che vorrei.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk