Che densità sceglierete?

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Sì, la seconda e la terza invece 120/135 (o 130 mi pare, cmq cambiamento minimo alla fine). Per la prima protesi li avevo fatti sbiancare parzialmente, la seconda e la terza no.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
E senza sbiancamento, si notano i "puntini".? Stavo valutando questa cosa,perché se non si notasse lo eviterei,magari la protesi dura un po'di più. Tu che ne pensi?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao lipaola!.i nodi puoi sempre sbiancarli parzialmente..io li ho cosi' ...il risultato e' che non si indeboliscono troppo e non si notano se non qualcuno qua' e la'...ciao buonissima serata
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ma figurati! Grazie a te..parere personale sui nodi..con densità medio basse (80/90%)tipicamente maschili sul front meglio sbiancarli parzialmente o totalmente.. Si perde un po' in longevità del sistema ma se ne guadagna in naturalezza..salendo da 120 e oltre di densità quindi si va su foltezze più da gentil sesso, uno sbiancamento parziale dovrebbe essere più che sufficiente..
 
Ultima modifica:

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Gentilissimo, molto chiaro;uno schiarimento parziale !!!?.Buona serata!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
questa è 120 front graduato il resto 135%, fatta ieri, ha 4 mesi. mi sembra troppo per te, io personalmente non sbiancherei, hai il tuo frontale, e pure tanto.
You must be registered for see images attach
[ATTACH=
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Devo anche tagliare i capelli, i miei sono più lunghi 'escono'.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Mamma mia che belli i capelli,ma anche bella tu !A parte le lunghezze,che mio malgrado dovrei abolire,la densità è stupenda,né troppo,né poco,ma il giusto..Dici che a me ne servirebbe meno rispetto a te?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Bella, Aim....
Posso chiedere che ondulazione e che colore hai?Perché dalla foto somigliano abbastanza ai miei naturali e ovviamente vorrei scegliere i parametri più somiglianti possibili....
Scusa lipaola.... Sto inquinando il tuo post....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se in foto non sempre il colore è proprio quello del tutto reale secondo me..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ma scherzi Novembre, sapessi io cosa ho combinato,e di tanto in tanto combino?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Forse tu e io lipaola lavoriamo vicine e non lo sappiamo.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Con capelli così, nessuno potrebbe staccarmi dallo specchio!!Me la tirerei da paura;lo ammetto sfiorerei il narcisismo

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma il taglio sarà corto? Carrè come ora? Tieni presente che il lungo appesantisce i capelli che tendono a stare più schiacciati, il corto no, quindi la stessa densità sembra di più su un taglio più corto. Continuo a pensare che un 110 graduato sul front e 20 per il resto vada benissimo, guarda che non è poco eh.

@Novembre io li prendo lisci ma sto praticamente sempre con la treccia ultimamente quindi diventano ondulati, il colore è un mix di 2 3 e 4. 2 al 70% 3 al 20% 4 al 10%
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Aim,hai reso l'idea,in effetti avendo io un taglio corto,meno densità, renderebbe bene (spero come a te)

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Novembre, sarebbe il massimo....

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Aim,bello anche il colore.Adesso,non mi rimane altro che trovare un parrucchiere /a,che mi assista almeno nel taglio e integrazione con i miei.Sembra semplice,ma ho chiesto ad alcuni,e appena sentono la parola protesi,sembrano tutti cadere dal pero, possibile ? Non posso certo andare i altre regioni per colore,tagli successivi...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
questa è 120 front graduato il resto 135%, fatta ieri, ha 4 mesi. mi sembra troppo per te, io personalmente non sbiancherei, hai il tuo frontale, e pure tanto.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Lipaola
A Genova so che esiste un parrucchiere che installa di tutto punto
protesi di un altro marchio, molto costoso e molto meno di qualità rispetto a questo.
Non mi ricordo bene chi è e dov e ma posso reperirlo con un po di pazienza.
So che c era sei anni fa, ora devo verificare, ma se c è ancora penso che installi anche quelle di altri marchi, forse.
Il fatto è che non so se è contrario al regolamento servirsi di parrucchieri di un marchio concorrente e poi credo che dovrei mandare l eventuale nome a Maribel e poi tu lo dovresti chiedere a lei stessa.
Credo funzioni così vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Novembre, se ci fosse,non posso far altro che chiedere se può installare la protesi che voglio io,se fa problemi, saluti e grazie....

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Anche io pensavo che il mio parrucchiere sarebbe caduto dal pero e invece.. conosce benissimo le protesi e pure tutti i trucchetti che usiamo noi. Non credo ci sia problemi ad andare da chi installa protesi di un altro marchio, sicuramente tenderà a screditare la tua, quindi nel caso preparati.
Tu vuoi anche l'installazione.. ma se dovessi pensare di far da sola, potresti andare con la protesi già indossata, così vedono che non è niente di particolare e si può tagliare normalmente.