Che cucinate oggi?

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dopo aver visto la prova del cuoco oggi cucinero' sformato di patate con mozzarella, parmiggiano e mortadella.Slurp.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io oggi ho digiunato perché la domenica sera, di solito, uso la bocca come fosse una pattumiera, gettandoci dentro la qualunque.
Comunque credo di poter trascrivere il menu di stasera che, qualora trovassi il tacchino al supermercato, sarà a base di spezzatino di coscia al pepe bianco e rosmarino, verdura ed una mela.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ilde se ti puo consolare io sono a dieta quasi sempre sono un patito del bodibuilding.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Anch'io ho visto la trasmissione e mi è venuto voglia di farlo anch'io. Buon appetito!

Io invece ho fatto un piatto unico salsicce, patate, spinaci con un pò di passata di pomodori. Buonissimo!
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ilde se ti puo consolare io sono a dieta quasi sempre sono un patito del bodibuilding.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Anche io ho uno stile alimentare molto rigoroso, leo, ma una magnatona a settimana ci sta, dai :D.
Mangi molta carne se fai culturismo, vero?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' venuto buonissimo, facilissimo da fare, Molly...Ilde e Leone, mangiatelo anche voi, per non bloccare il metabolismo va fatto lo strappo alla regola lameno 2 volte a settmana.:D...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono d'accordo, Maribel. Anche se io lo faccio una sola volta a settimana.
Uno sgarro settimanale è l'ideale per impedire al metabolismo di rallentare; esso, infatti, dopo lo sgarro si rimette in moto a massima velocità per bruciare le ingenti quantità di cibo introdotte, e prosegue la sua attività con la medesima intensità fino allo sgarro successivo, bruciando anche quel poco che introduciamo nel corso della settimana, quando il nostro stile alimentare è ben più rigoroso. Come risultato si ha un corpo asciutto senza troppi sacrifici.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Si ilde mangio molte proteine e faccio ricarica carbidrati una volta alla settimana ,ma solo nel periodo di preparazione atletica seno una dieta sana ma completa,

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Della definizione o della massa? Cavolo deve essere duro stare sempre a dieta...e tu Leone fai anche digiuni o sempre mangi qualcosa?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Questo topic è letale per me che devo seguire una dieta precisa (antifiammatoria) e i miei pasti sono abbastanza monotoni, come dico spesso 'mi nutro, non mangio', anche se ormai la faccio da talmente tanto tempo che non mi pesa, mi pesa più che altro non sapere cosa mangiare piuttosto che dover fare a meno di un alimento in particolare, e non sgarro quasi mai perché so che è per il mio benessere, è come se mi fossi 'disintossicata' ed alcuni alimenti che prima adoravo (vedi pizza) non mi mancano e non ne sento il bisogno, quella rara volta che sgarro non mi sembra più nemmeno così buona, sono diventata una napoletana atipica:D, eppure nonostante non sgarri ed abbia un regime rigoroso e sempre identico continuo a dimagrire e non vorrei, è tutto soggettivo veramente :roll:, il mio metabolismo deve essere in stato di sovraeccitazione perenne.:D
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao ragazzi ora vi farò venire l' acquolina in bocca, come vi avevo già detto lavoro nella ristorazione e mio marito e' uno chef perciò prova continuamente piatti da inserire in menù ....perciò vi auguro un buon pranzo solleticando iole papille gustative:p
Vi spiego il piatto ....uovo morbido nel guscio di pane con spuma di parmigiano e asparagi.....troverete la foto allegata:D
Saluti a tutti
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao ragazzi ora vi farò venire l' acquolina in bocca, come vi avevo già detto lavoro nella ristorazione e mio marito e' uno chef perciò prova continuamente piatti da inserire in menù ....perciò vi auguro un buon pranzo solleticando iole papille gustative:p
Vi spiego il piatto ....uovo morbido nel guscio di pane con spuma di parmigiano e asparagi.....troverete la foto allegata:D
Saluti a tutti
Non riesco a capire se ho caricato la foto del piatto..... La vedete?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
No non si vede!!! Ho già l'acquolina in bocca, solo a leggere! :p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No ma e' facilissimo scaricarla sottoc c'e' un quadratino rosso premi scarica file poi carica file e fai copai incolla e la foto appare.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
You must be registered for see images attach
Sovracosce di pollo con cipolla e funghi e vino bianco, ma ho messo il rosso!!!!