Che base scegliere?

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Ragazzi considerando che ho sempre portato i capelli alzati, con front sempre molto esposto, la scelta migliore potrebbe essere qualcosa come lo skin annodato sottilissimo come quello che si trova sul sito newlacecu? Ci sta pure un ciuffetto sul front che al momento sembra potere aiutare :)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao giogio89, dovendo mettere il sistema arretrato come ti è stato suggerito da maribel andresti ad esporre il tuo (ottimo)front naturale..io penso, considerando anche che un esperta "colonna" del forum come Ildebrando utilizza sistemi in french lace , che non ci sia la necessità di skin annodato che,da quanto ho letto, è un po' più delicato e meno longevo come sistema.
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Mmm la cosa che mi fa paura del lace è che si riconosca o si intraveda in qualche modo quella sorta di tulle sulla testa, o magari che da bagnato cambi aspetto ?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Da quanto ho appreso leggendo il forum le protesi in lace se ben portate e mantenute sono a prova di sgamo in tutte le situazioni..sono protesi newgen....
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Vai di lace........per scoprire il front è in assoluto la base migliore.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Il lace è impercettibile al tatto,secondo me è la base migliore in quanto insgamabile e traspirante.