Che aspettate??

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Stavo lavando i miei bellissimi capelli NLC sotto la doccia e riflettevo...
Sono entrata per la prima volta nel forum nel 2013, portatrice di una microlinea pagata piu' di mille euro ogni anno. Mi è bastato qualche giorno per farmi un'idea di cio' che volevo ed ho ordinato la mia prima microlinea. Poi è subito seguita la mia prima protesi parziale, visti gli splendidi risultati delle colleghe, e via via fino ad oggi.

Spesso vedo nuove utenti che entrano e poi aspettano mesi e mesi, piene di mille dubbi, insicurezze e paure, con domande sempre uguali che si ripetono all'infinito...mi domando: donne, ragazze, ma che aspettate? Volete veramente farvi estortare centinaia di euro con cremine fialette e promesse di miracoli?

La soluzione ce l'avete qui, e a poco prezzo!

Se non volete rasarvi, lanciatevi con una microlinea, i parametri si assestano ordine dopo ordine, iniziate con una densità bassa, vedrete che il cambiamento sarà già notevole!

Se sono riuscita io a gestirmi, errore dopo errore, conquista dopo conquista, io che sono una pasticciona con poca manualità, ci puo' riuscire chiunque!

Forza e coraggio ragazze! ;-)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Stavo lavando i miei bellissimi capelli NLC sotto la doccia e riflettevo...
Sono entrata per la prima volta nel forum nel 2013, portatrice di una microlinea pagata piu' di mille euro ogni anno. Mi è bastato qualche giorno per farmi un'idea di cio' che volevo ed ho ordinato la mia prima microlinea. Poi è subito seguita la mia prima protesi parziale, visti gli splendidi risultati delle colleghe, e via via fino ad oggi.

Spesso vedo nuove utenti che entrano e poi aspettano mesi e mesi, piene di mille dubbi, insicurezze e paure, con domande sempre uguali che si ripetono all'infinito...mi domando: donne, ragazze, ma che aspettate? Volete veramente farvi estortare centinaia di euro con cremine fialette e promesse di miracoli?

La soluzione ce l'avete qui, e a poco prezzo!

Se non volete rasarvi, lanciatevi con una microlinea, i parametri si assestano ordine dopo ordine, iniziate con una densità bassa, vedrete che il cambiamento sarà già notevole!

Se sono riuscita io a gestirmi, errore dopo errore, conquista dopo conquista, io che sono una pasticciona con poca manualità, ci puo' riuscire chiunque!

Forza e coraggio ragazze! ;-)
Cara Patty,ho fatto il tuo identico percorso e siamo state entrambe veloci come la luce ad acquistare qui e godere di queste magnifiche protesi....quindi condivido in pieno il tuo pensiero....un abbraccio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
E adesso anch'io mi sono lanciata!! Ho impiegato un po' di tempo per decidere di rasate,ma poi arriva quel momento in cui dici..basta! Ora mi godo la mia protesi grazie alla Newlacecu e in questi giorni ordino la seconda.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Cara Patty,ho fatto il tuo identico percorso e siamo state entrambe veloci come la luce ad acquistare qui e godere di queste magnifiche protesi....quindi condivido in pieno il tuo pensiero....un abbraccio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oltre al percorso identico, mi ritrovo molto nei tuoi interventi nelle discussioni cara Lory
Ricambio il tuo abbraccio anche se solo virtuale purtroppo :)

E adesso anch'io mi sono lanciata!! Ho impiegato un po' di tempo per decidere di rasate,ma poi arriva quel momento in cui dici..basta! Ora mi godo la mia protesi grazie alla Newlacecu e in questi giorni ordino la seconda.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Ho visto, bravissima Paola, vedrai che adesso sarà sempre piu' facile! Goditi la tua nuova chioma ;-)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ottima testimonianza, Patty. Sarà certamente di supporto a molti utenti che hanno difficoltà a prendere una decisione.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Condivido appieno il tuo pensiero e le tue riflessioni. Per me è stato il medesimo percorso. Molti anni fa sono entrata in un centro infoltimenti non chirurgici per informaioni e........ne sono uscita con l'ordine già fatto :(. Poi qualche anno fa ho cercato online un' alternativa (causa prezzi ormai insostenibili) e dopo poche settimane ho fatto l'ordine della mia prima protesi. Sostengo fortemente il tuo consiglio ai nuovi utenti.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Io ho fatto la mia prima esperienza con nlc, mi sono informata un mese e poi ordine. Quel mese è servito a cancellare il pregiudizio che avevo sulle parrucche, a capire i parametri minimi da richiedere ( avendo una testolina minuta non potevo affidarmi alle stock), ma ero stanca del mio aspetto e volevo trovare una soluzione efficace...è andata molto meglio di quanto potessi immaginare!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Peccato che sono già cliente di newlacecu. ..perche dopo la testimonianza di Patty non avrei nessun dubbio..:D:mrgreen:
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
condivido anche io...io è da tre anni che conosco NLC , ci ho messo un pò a dire il vero, prima di decidermi..6 mesi circa, mi sono letta e riletta tutti i vari post sul forum e poi grazie a un post di Lucy che tra l'altro non vedo più scrivere, ma spero stia bene...mi sono lanciata e ho acquistato un silk top. mi è durato un anno, poi sono passata alla parziale, poi ho provato la parrucca elastica, poi la lace col bordo in pu ed ora la vacuum.
gli ordini sono susseguiti a ruota, senza paure ma con la certezza che sarebbe arrivato ogni volta un ottimo prodotto.
E così è stato. :D