cerco una protesi invenduta aspettando la mia ordinata..

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
buonhiorno.sonobiscritto da ieri mi piace.molto il voatro forum. Ho 24 anni e scrivo da napoli, qui mi sono affidato ad uno stusio.tricologo.che fa impianti e peotesi.. per non portarla alle linghe mi hanno offerto tre protesi successione cioè prima corti e poi man mano sempre piu folti.quesye protesi sono fatti in poliuterano.cn capello annodato e.capelli italiani.. è mi è costato xirca 3500 euroe 6 mesi di manutenzione gratis al centro..Ma il problema principale è che questo.impianto toccandolo.si sente ed il front.non.lo posso scoprire xke si vede l'attaccatura della protesi.. inoltre in testa a me non dura piu di 10gg e si stacca.. ho provato anche con proflex risuktato ancora peggio... quindi avrei due richieste da fare. La prima e se qualcuno sa indicarmi quqlxhe tape adatto per questa protesi fatta tutta in poliuterano xke visto.che ho speso soldi.nn le vorrei cestinare anche perxhè sono nuove hanno 2 mesi.. La seconda cosa e se qualcuno puo indicarmi una protesi da scwgliere da queste in.stock ossia con effetto estetico perfetto sia all'okkio ke al tatto qualcosa di sottile e che duri 5-6 mesi almeno premettendo che faccii mokto sport grazie anticipatamente a tutti voi
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Ciao hai speso veramente tanti poi di questi tempi ci ho passato pure io ma e tutti passato geazie a queste splendide protesi new gen per il tape su una pellicola ti posso consigliare il duo tac per le stok ti posso consigliare una tutta in lace che e ottima su tutti i punti di vista tra invisibilità molto sottile traspirante ed anche resistente e appena la proverai te ne troverai pentuto di aver speso tutti quei soldi per dei semplici copertoni che quà puoi benissimo trovare a 110 euro fai questa prova e vedrai su questo forum troverai tutto cio che hai bisogno ciao
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Ciao e benvenuto.
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Per quanto riguarda il centro ... io direi che sono solo dei Ladri ed Incompetenti!
Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno e soprattutto grande risparmio!!
La prassi è fare un calco della zona con una ciocca di capelli per risalire al colore e spedire il tutto.
Poi valuterai con Maribel per una in stock o una su misura.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Ciao benvenuto :D
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

ragazzi grazie per i messaggi jn effetto ora sto capendo.che mi hqnno.derubato 3500.euro.ne compravo 30.. ma aimè non ero a consapevolezza di tutto questo.. io ho gia le.dimensioni della.protesi misuranso lamia ed è 19-20 x 11 colore nero 1b solo.che.non.riesco a capire tra quelle in.stock visto i vari nomi ecc qual'è adatta a me e se ce ne sono.instock se voi nel forum.ne vedete qualcuna a caso mio sarei davvero.contento grz a tutti
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Ciao Luca chiedi tranquillamente a Maribel , Rosa , Teresa , avrai tutte le risposte :D
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Ciao e benvenuto
Il miglior tape per il tuo impianto è il biadesivo classico giallo marrone che dura anche un mese
 

Allegati

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

e cm si chiama questo tape giallo e marrone?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Benvenuto al forum.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Ciao hai speso veramente tanti poi di questi tempi ci ho passato pure io ma e tutti passato geazie a queste splendide protesi new gen per il tape su una pellicola ti posso consigliare il duo tac per le stok ti posso consigliare una tutta in lace che e ottima su tutti i punti di vista tra invisibilità molto sottile traspirante ed anche resistente e appena la proverai te ne troverai pentuto di aver speso tutti quei soldi per dei semplici copertoni che quà puoi benissimo trovare a 110 euro fai questa prova e vedrai su questo forum troverai tutto cio che hai bisogno ciao


ciao maribel mi ha proposto 1di qste due mi puoi dire come sono se le conosci io non so cm siano fatte:

1 sistema Periwigs (questa la dovresti ritagliare perche' e' piu' grande)

15,5cm per 23,5 cm

lace 1B white 5% sintetics

capelli lisci
euro hairs65 euro 

1 PC FANTE, 12x22 con alette, french con ferro do cavallo, colour 1b density 90%, leggermente mossi 
EURO HAIRS 75
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Ciao e benvenuto
Il miglior tape per il tuo impianto è il biadesivo classico giallo marrone che dura anche un mese

leone sai il nome ed il prezzo di questo tape
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Sono 2 sistemi in lace, di buona qualita'.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

si.ma il primo cm ho capito ha capelli.bianchi dentro io ho 24 anni qnd nn ho bisogno di capelli bianchi.. se mi confermi il secondk buono cm qualità e che posso scoprire il front lo prendo ps. che tape dv usare x questa protesi che mi hai detto?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Guarda se vuoi un sistema ottimo spendi il giusto (che comunque e' un trentesimo rispetto a quanto ti hanno fatto spendere) ed ordini un custom, cioe' un sistema fatto su misura, questi sono comunque sistemi creati per altri clienti che poi non avendo pagato noi rivendiamo a questi prezzi assurdi, ma li vedo per portatori esperti non per un neofito alle prime armi.

Per fare il calco, vai su www.newlacecu.com in settore: come fare il calco, e' facilissimo.

Il sistema che tu dici che ha capelli bianchi ha solo il 5% di bianchi praticamente nulla, io trovo meglio quello rispetto al secondo in base alle tue esigenze.

i sistemi sono in lace, i tapes li trovi in annunci in alto nel forum o contatti per telefono Rosa, credo sia molto meglio...in ogni caso non pensare a tenute mensili, le new gen come ti e' stato detto vanno indossate massimo 7-15 giorni poi si deve fare manutenzione.

Leggi il forum, informati e apprendi,una volta fatto tutto questo pensa a ordinare.

Ciao.


Ciao.
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

benvenuto....
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Io personalmente ti consigliere di fare in questo modo:

- fare 3 foto frontale profilo e back con attuale sistema che indossi con i capelli tirati tutti indietro (cancella il volto)
- fare 3 foto frontale profilo e back senza impianto
- inserisci le foto in questo post in modo da farci capire se le dimensieni del tuo attuale sistema sono state fatte bene e possono darti la possibilità usando una new gen di ottenere i risultati che vorresti.
- successivamente se il calco è fatto bene allora prepara un mold sul tuo attuale sistema (basta rovesciarlo)
- se le misure non dovessero convincerci ti aiuteremo a indentificare le misure e forme corrette e preparerai un mold
- spedisci il mold a Rosa/Teresa
- per il colore e la densità ti aiuteremo noi valutando le foto
- per iniziare ti sconsiglio assolutamente una all lace, passare da uno spessore elevato a un no nulla impazziresti alla prima manutenzione!
- meglio inziare con una skin poi gradualmente un ferro di cavallo e poi una all lace.. pensa io ho provato tanti sistemi ma sto benissimo con le skin.. in questo modo puoi valutare quale sarà il sistema migliore per te e ti svilupperai su l'uso delle stesse.

Il costo facendo come ti consiglio io è molto limitato e ti spiego il perchè, acquistare una stok che non rispetta il tuo mold il tuo colore e la tua densità per prima cosa deve essere ritagliata e per quanto semplice sia come operazione, per un neofita che vuole contenere i prezzi, è meglio evitarla. Se tagli male o sfili il lace finisci per rovinare un sistema nuovo!
Il primo sistema ritagliato e adattato può diventare un rompicapo e per un neofita può sembrare addirittura meglio avere in testa il copertone, secondo em affrontare il tutto con tranquillità serenità facendo le cose con calma ti dà la possibilità di acquistare il sistema sulla base di scelte ponderate che poi ti ritroverai nel tempo e con la semplicità di saperlo usare!

spero di averti aiutato e ti consiglio vivamnete di seguire il consiglio.. anche perchè avendo già dei sistemi da indossare tempo per fare queste semplici cose ne hai..se ti muovi per tempo tra 3 mesi hai il nuovo sistema :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Benvenuto tra noi luca....dei prezzi che ti hanno applicato che dire....penso che non ci siano parole in grado di poter definire questa gentaglia....qui troverai tutte le informazioni che ti servono, siamo a tua completa disposizione puoi stare tranquillo ;) ;)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

grazie teresa.. purtroppo le persone approfuttano della ingenuitá e dei problemi delle persone x speculare.. ma andremo avanti.. teresa tu che sei penso addetta a queste protesi la seconda proposta da maribel x provare pensi sia adatta a me? dimensioni e colori vanno bene perchè sn quelli che ho adesso.. e nn avendo 3 mesi x aspettare mi chiedevo se questa era buona x scoprire il front grz mille