cerco una protesi invenduta aspettando la mia ordinata..

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Io personalmente ti consigliere di fare in questo modo:

- fare 3 foto frontale profilo e back con attuale sistema che indossi con i capelli tirati tutti indietro (cancella il volto)
- fare 3 foto frontale profilo e back senza impianto
- inserisci le foto in questo post in modo da farci capire se le dimensieni del tuo attuale sistema sono state fatte bene e possono darti la possibilità usando una new gen di ottenere i risultati che vorresti.
- successivamente se il calco è fatto bene allora prepara un mold sul tuo attuale sistema (basta rovesciarlo)
- se le misure non dovessero convincerci ti aiuteremo a indentificare le misure e forme corrette e preparerai un mold
- spedisci il mold a Rosa/Teresa
- per il colore e la densità ti aiuteremo noi valutando le foto
- per iniziare ti sconsiglio assolutamente una all lace, passare da uno spessore elevato a un no nulla impazziresti alla prima manutenzione!
- meglio inziare con una skin poi gradualmente un ferro di cavallo e poi una all lace.. pensa io ho provato tanti sistemi ma sto benissimo con le skin.. in questo modo puoi valutare quale sarà il sistema migliore per te e ti svilupperai su l'uso delle stesse.

Il costo facendo come ti consiglio io è molto limitato e ti spiego il perchè, acquistare una stok che non rispetta il tuo mold il tuo colore e la tua densità per prima cosa deve essere ritagliata e per quanto semplice sia come operazione, per un neofita che vuole contenere i prezzi, è meglio evitarla. Se tagli male o sfili il lace finisci per rovinare un sistema nuovo!
Il primo sistema ritagliato e adattato può diventare un rompicapo e per un neofita può sembrare addirittura meglio avere in testa il copertone, secondo em affrontare il tutto con tranquillità serenità facendo le cose con calma ti dà la possibilità di acquistare il sistema sulla base di scelte ponderate che poi ti ritroverai nel tempo e con la semplicità di saperlo usare!

spero di averti aiutato e ti consiglio vivamnete di seguire il consiglio.. anche perchè avendo già dei sistemi da indossare tempo per fare queste semplici cose ne hai..se ti muovi per tempo tra 3 mesi hai il nuovo sistema :)










vrazie per i consigli apprezzo molto faró cm chiesto foto e tutto ma nel frattempo ero invogliato a prendere quella a ferro di cavallo proposta da maribel, giusto xkè questa che ho gia sta partendo.. e la nuova che deve darmi ho optato x aprile/maggio.. dimensioni e colore pensano siano xfetti xke queata che ho almeno sulle dimensioni e colore sn xfette.. cmq posteró le foto max x oggi grz mille
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

benissimo!! :) ti vogliamo così fiducioso e impaziente.. prendi la stok e facci sapere.. poi per i prox ordini ti aiuteremo se avrai bisogno :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

luca87na ha scritto:
> ecco allego le mie foto spero possano essere di aiuto per la scelta dell'impianto..
> come noterete il.front.e del.tutto innaturale e se.tiro.indietrro i capelli si vede
> notevolmente l'impianto..
 

Allegati

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

luca87na ha scritto:
> ecco allego le mie foto spero possano essere di aiuto per la scelta dell'impianto..
> come noterete il.front.e del.tutto innaturale e se.tiro.indietrro i capelli si vede
> notevolmente l'impianto..
 

Allegati

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente aiuto per la scelta della protesi

Guarda se vuoi un sistema ottimo spendi il giusto (che comunque e' un trentesimo rispetto a quanto ti hanno fatto spendere) ed ordini un custom, cioe' un sistema fatto su misura, questi sono comunque sistemi creati per altri clienti che poi non avendo pagato noi rivendiamo a questi prezzi assurdi, ma li vedo per portatori esperti non per un neofito alle prime armi.

Per fare il calco, vai su www.newlacecu.com in settore: come fare il calco, e' facilissimo.

Il sistema che tu dici che ha capelli bianchi ha solo il 5% di bianchi praticamente nulla, io trovo meglio quello rispetto al secondo in base alle tue esigenze.

i sistemi sono in lace, i tapes li trovi in annunci in alto nel forum o contatti per telefono Rosa, credo sia molto meglio...in ogni caso non pensare a tenute mensili, le new gen come ti e' stato detto vanno indossate massimo 7-15 giorni poi si deve fare manutenzione.

Leggi il forum, informati e apprendi,una volta fatto tutto questo pensa a ordinare.

Ciao.



ciao maribel grazie per i consigli x il primo impianto che mi hai consigliato puo andar bene ma x eliminare capelli bianchi presenti e ritagliarlo puoi farlo anche tu? logicamente pagando.. ti ho inserito foto del mio attuale impianto in modo da poter vedere meglio colore e dimensioni resto in attesa grz mille

Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

No, non possiamo farlo noi, anche perche' la protesi ce l'ha gia' Rosa, e, onestamente, per 65 euro dai quali lei prende 5 non posso anche pretendere che si metta a levare i capelli uno per uno, del resto poi 5% di bianchi praticamente non si vedono...

Ma queste foto che hai messo, sarebbero secondo chi te le ha vendute un 70%? Pazzesco quante frottole dicono questi signori oltre ai soldi che fregano ...il sistema e' ben integrato ai lati e dietro, ma davanti non mi convince molto anche se dovrei vedere la foto a faccia scoperta per farmene un'idea: e' uno skin non un silicone come pensavo dalla tua descrizione...io francamente a parte la montagna di capelli sul front non lo trovo orribile, orribile e' solo il prezzo che ti hanno praticato 3500 euro.Inizierei come ti ho gia' detto con un ordine su misura non una stock e iniziere con uno skin magari piu' sottile...per il lace aspetterei
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

Maribel ha detto:
No, non possiamo farlo noi, anche perche' la protesi ce l'ha gia' Rosa, e, onestamente, per 65 euro dai quali lei prende 5 non posso anche pretendere che si metta a levare i capelli uno per uno, del resto poi 5% di bianchi praticamente non si vedono...

Ma queste foto che hai messo, sarebbero secondo chi te le ha vendute un 70%? Pazzesco quante frottole dicono questi signori oltre ai soldi che fregano ...il sistema e' ben integrato ai lati e dietro, ma davanti non mi convince molto anche se dovrei vedere la foto a faccia scoperta per farmene un'idea: e' uno skin non un silicone come pensavo dalla tua descrizione...io francamente a parte la montagna di capelli sul front non lo trovo orribile, orribile e' solo il prezzo che ti hanno praticato 3500 euro.Inizierei come ti ho gia' detto con un ordine su misura non una stock e iniziere con uno skin magari piu' sottile...per il lace aspetterei[/qu



ciao maribel.x il fatto dei capelli bianchi di toglierli e r..imodellarla ti avevo scritto che ti avrei pagato differenza x il disturbo.. se poj mea sconsigli va bene accetto il tuo consiglio di fare l'integrale x qnt riguarda la mia protesi dalle foto apparentemente puo essere xfetta ma credimi è doppia e anche molto nei lati dietro e avanti si rialza vintinuamente anke qnd me la fissa ki me l'ha venduta cn tape e colla insieme nemmeno si mantiene.. e poi 3500 è un furto calcolando che quando vado a mettere la definitiva questa che ho se la tiene pure lui.. ma x qualkosa di piu sottile ke.se.mi tokkano.nn si vede la possiamo fare? qnt mi costa tutto comprese spedizioni?
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

proprio come ti dicevo io segui i nostri consigli una all lace non è fatta per un neofita è un consiglio spassionato poi fai come credi.. guardando le foto farei un nuovo mold, non vedo bene i parietali ma da quello che posso capire ti è stata fatto un ovale più largo nel front per coprire leggermente le stempiature, cosa orribile! fai così come ti consiglio:
togli il sistema e pulisci la cute perfettamente, con un pennarello nero traccia tutto il contorno del back e i lati sulla cute aiutandoti con uno specchio a parete e uno portatile (mettiti alle spalle dello specchio a parete e con una mano tieni lo specchio portatile e un altra il pennarello e guardati nello specchio piccolo il back) poi girati di fronte lo specchio a parete e con il pennarello traccia dei puntini creando un attaccatura che và da una tempia all'altra (le stempiature)
come nella figura che ti allego.. dopo di che prepara il mold se ha la possibiltà di farti aiutare ancora meglio :) ps fai qesta operazione con molta calma ragiona molto sulla fronte e l'altezza dell'attaccatura tieni 4 dita dal sopracciglio e se sei in linea con le stempiature è perfetto!
io ordinerei una skin annodato con front 3 cm in skin sottile light pink front 100% e alette 95% e gradualmente fino al back 110% dalle foto il tuo colore sembra un 2 poi verigìfica meglio con maribel..

fammi sapere ciauz :)
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

Circa i prezzi che chiedevi sono in alto, in annunci, con dettagliata spiegazione.
Il sistema prenderei uno skin come dice myhair.
Ciao.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

Ciao Luca, con quello che hai speso, e considerando che il front è effetto parrucca....fossi in te acquisterei una stok .. così capisci bene cos'è veramente onestà e qualità :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

si infatti mi hanno derubato 3500euro ma cmq qndrò avanti..ora che ho conosciuto voi e quszto.forum grazie per i consigli
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

proprio come ti dicevo io segui i nostri consigli una all lace non è fatta per un neofita è un consiglio spassionato poi fai come credi.. guardando le foto farei un nuovo mold, non vedo bene i parietali ma da quello che posso capire ti è stata fatto un ovale più largo nel front per coprire leggermente le stempiature, cosa orribile! fai così come ti consiglio:
togli il sistema e pulisci la cute perfettamente, con un pennarello nero traccia tutto il contorno del back e i lati sulla cute aiutandoti con uno specchio a parete e uno portatile (mettiti alle spalle dello specchio a parete e con una mano tieni lo specchio portatile e un altra il pennarello e guardati nello specchio piccolo il back) poi girati di fronte lo specchio a parete e con il pennarello traccia dei puntini creando un attaccatura che và da una tempia all'altra (le stempiature)
come nella figura che ti allego.. dopo di che prepara il mold se ha la possibiltà di farti aiutare ancora meglio :) ps fai qesta operazione con molta calma ragiona molto sulla fronte e l'altezza dell'attaccatura tieni 4 dita dal sopracciglio e se sei in linea con le stempiature è perfetto!
io ordinerei una skin annodato con front 3 cm in skin sottile light pink front 100% e alette 95% e gradualmente fino al back 110% dalle foto il tuo colore sembra un 2 poi verigìfica meglio con maribel..




per i consigli.. ma una volta fatto il disegno in testa poi cosa faccio? come prendo misure ecc? ma in pratica questa protesi che mi hanno dato è abagliata anche x forma?


grazie

fammi sapere ciauz :)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

luca non è che è sbagliata.. ti stiamo dando consigli per migliorare il tuo sistema in modo da ottenere nel tempo una chioma naturale senza sgami!

a me sinceramente la forma che ti hanno fatto rispetto al tuo front e i tuoi parietali non mi convince.. quindi ti ho consigliato il disegno che poi ho creato sulla base della tua foto è normale che questo disegno lo devi fare sulla tua testa e verificarne l'esattezza!!! dopo devi andare nella sezione che ti ha linkato maribel e procedi con la creazione del mold.. se abitavi dalle mie parti te lo facevo io ma siamo distanti.. se vuoi venire a farti un giro in emilia volentieri!! :)
 

rosario

Active member
31/1/12
39
0
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

ciao, luca sono anche io di napoli e ne ho viste e sentite tante ....... spero che questa volta ci vada bene ,io sono in attesa di protesi.
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

Ciao rosario anche io sono di napoli!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

Rosario, mi confermi alla mia email il tuo ordine a me non risultano ordini dal tuo nick, posso sbagliarmi ... mi risulta che sei un parrucchiere, almeno ricordo cosi' avevi scritto

newlacecu@gmail.com
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

sei di napoli ma sai a me chi mi ha venduto e installato la protesi? (CENSURATO) coluii che ha messo la pr un lavoro protesi a (CENSURATO) e a (CENSURATO)... guardando loro mi sembrava un bel lavoro e invece? una protesi che si alza da sola dopo 5 giorni e figurati se vado a mare ecc cosa succederebbe,, molto doppia al tatto si sgama all'istante.. effetto visivo non si nota nulla lo devo dire ma io non sono prpoprio soddisfatto di quello che mi hanno venduto di ke zona sei di napoli? io non voglio farmi gli affari tuoi ecc ma appena ti arriva la protesi mi puoi dire come ti sei trovato ecc? purtroppo nell'incompetenza mi ha fregato ben 3500 euro e si è fatto pure pregare percchè ne voleva 4000... ma appena mi arriva la protesi che la ordino giuro vado li e gliela sbatto in faccia,,,
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

PERFAVORE NON INSERITE NOMI E COGNOMI O RIFERIMENTI DI AZIENDE, PERCHE' POI LE DIFFIDE E LE DENUNCIE ARRIVANO A NOI NON A VOI.
Grazie ...
Oggi proprio me le fate girare e rigirare, ma che avete, troppo freddo????
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Re: sono un nuovo utente ho inserito delle foto date uno sgu

Con i parietali che ti ritrovi se prendi una lace swuiss di maribel sfiderei chiunque ad accorgersi che indossi una protesi hai fatto trenta aquistane una e vedrai che sarai più che soddisfatto ciao e piacere