Cerco aiuto nella compilazione ordine.

ragazza83

New member
4/12/13
3
0
Ciao a tutti mi sono appena iscritta e.... chissà se qualcuno mi leggerà! mi sono soffermata su questo forum per la prima volta tentata dall acquisto di una protesi che gia posseggo e conosco da parecchi anni ma mi ero sempre fidata del centro dove andavo da cui poi ho scoperto ke facevano anche loro l ordine on-line ma con costi elevati nei miei riguardi quindi mi son detta perchè non farlo da sola e saltare la loro intermediazione?! ma poi scopro ke per l ordine vi sono varie caselle da compilare di cui non so davvero in quale modo... chiedo aiuto ad un amministratore o cliente ke abbia fatto l ordinazione. Grazie per l attenzione :).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: ***cerco aiuto nella compilazione ordine***

Ciao intanto benvenuta nel forum, se ci dici la tua storia ci aiuteresti a conoscerti(senza fare nomi di imprese).
Per l'ordine contattati con la mia email e la facciamo li.
newlacecu@gmail.com
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Benvenuta nel forum. Ho più o meno la stessa storia tua, e sto anch'io a preparare un mio ordine, con tanta confusione. Ma grazie a questo bellissimo forum e all'aiuto di Maribel, credo di riuscirci presto. Anch'io sapevo che il mio fornitore di prima non faceva altro che ordinare a una di queste fabbriche, ma finché i prezzi erano ragionevoli, sono andata avanti così, adesso ha più che triplicato i prezzi. Eco perché adesso mi trovo qui in mezzo a tutti voi. Sarà difficile trovare i giusti parametri la prima volta, ma sono sicura che dopo, tutto andrà per il meglio e vedendo le foto pubblicate, sono sicura di arrivare al top!
 

ragazza83

New member
4/12/13
3
0
waw quante attenzioni sono incredula ma molto felice beh si perchè al di fuori non ne parlo mai con nessuno è il mio segreto da ormai 22 anni insomma un eternità ke ha segnato l infanzia e con cui tutt ora condivido nonostante sia ancora giovane ma credo ke sappiate quanto sia orribile per una donna avere questo tipo di problema. un grazie a voi tutte. la mia storia è iniziata all età di soli 8 anni come alopecia areata con le consuete visite dermatologiche a scadenza e assunzione di vitamine cortisone e quant altro insomma il solito coktail ke propinano tutte le volte ma ke poco serve se si parla di alopecia ereditaria quindi col passare degli anni si è trasformata sino all eccesso con la conseguente perdita totale dei capelli e quindi con l acquisto perenne in tutto questo tempo di protesi di un ciclo di vita dai 8-12 mesi al massimo con le spese ed i sacrifici ke immagino conosciate... Maribel ok sarà la prima cosa ke farò domani ancora grazie... Molly concordo con te! Un saluto a Croazia e Lucy
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui siamo in tante con alopecia areata universale.
 

ragazza83

New member
4/12/13
3
0
Finalmente persone con cui si possa parlare di una cosa così personale e delicata... evviva i motori di ricerca evviva internet :)
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Ciao e benvenuta. Credo che l'importante sia non sentirsi soli e unici nella propria sfortuna e comunque il rimedio c'è, è alla portata di tutti, di qualità più che ottima e, come si vede dalle foto dei forumisti, assolutamente realistico e "naturale". Che orrore se non ci fosse la Newlacecu!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, ragazza!
Come ti ha già detto Maribel, ci piacerebbe che condividessi con noi la tua storia, così da conoscerti meglio.
Circa i campi necessari da compilare, sarò felice di darti una mano, tuttavia ho bisogno di sapere in quali, nello specifico, incontri difficoltà. Ma scrivendo già a Maribel, vedrai che tutto scorrerà liscio :).
Benvenuta!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao e benvenuta!
Vedrai che ti troverai benissimo qui :)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao ragazza!! Benvenuta!! Anche io soffro di a.a. Totale e grazie a queste protesi e anche grazie al supporto morale delle meravigliose persone che fanno parte del forum , sto affrontando il problema con molta ma molta più tranquillità!!se posso darti un consiglio vai alla sezione "i miei capelli newlacecu", li troverai le foto e i parametri delle nostre protesi, così cominci ad orientarti!!poi per qualsiasi tipo di domanda, siamo qui!!