cerchietto

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ciao a tutti,
da molto tempo porto cerchietti per evitare che i pochi capelli rimasti si aprano al minimo colpo di vento, in genere utilizzo quelli con dentini. I capelli del front sono tranciati di netto all'altezza del cerchietto, quelli del retro allungano normalmente quindi ho dedotto che siano i dentini a causare lo spezzarsi dei capelli e non l'alopecia androgenetica. Secondo la vostra esperienza i cerchietti di stoffa creano gli stessi danni? Spero che l'infoltitore arrivi presto, sono stanca di non potermi sistemare in modo decente :(
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Sicuramente quelli di stoffa danneggiano meno i capelli. Prova anche con delle fasce di stoffa, adesso che è primavera sono anche carine da portare, come ornamento. Io ho sempre amato annodarmi foulard colorati, in testa, lo faccio tutt'ora, li uso proprio come accessori.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io sono andata di fascia, finché non mi sono rotta della fascia ed ho lasciato che i capelli facessero quel che volevano, ma sicuramente quelli di stoffa non rovinano i capelli, quoto i foulard anche a me piacciono nei capelli a prescindere.. li userò sicuramente anche con la protesi.