Cercasi informazioni su infoltitori capillari!!!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se ricordo bene, credo che hai un appuntamento con Valentina, lei sicuramente ascoltando le tue necessita' sapra' indirizzarti per il meglio.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Credo che se incontri Valentina ti chiarirai ogni dubbio, sai com'è, meglio un parere di presenza e poi Vale è molto competente! Io, per rispondere alla tua domanda, mi trovo meglio con la protesi, ma, come ti dicevo, non c'è cmq paragone con la tua situazione, io ne ho sempre avuti pochissimi!!! Quoto Maribel, conviene ti fai vedere di presenza da Valentina, saprà consigliarti al meglio in base alla situazione :)
 

Fradeejay84

Active member
27/6/13
38
0
Milano
Forse non mi sono spigata bene, con Valentina mi sono giâ sentita e non metto assolutamente in dubbio la sua professionalitá e competenza, io mi affideró a lei completamente. Volevo semplicemente sapere come ti trovavi con protesi/ infoltitore, che alla fine é soggettivo e ogni parere per me é utile ad accettare l'idea di ricorrere a questi strumenti per ovviare alla mia situazione.
 

tbmv-1971

Member
11/9/13
6
0
ciao sento parlare per la prima volta d'infoltitore. Potrebbe essere una soluzione per mia figlia che usa prodotti coprenti a base di fibre di cheratina (io sono già al lace). avete qualche foto/immagine dell'infoltitore ? Grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Per consigliarti in proposito avremmo bisogno di vedere un paio d'immagini della situazione di tua figlia. Puoi inviarle direttamente a Maribel - la titolare - all'indirizzo di posta elettronica "newlacecu@gmail.com".
Degli infoltitori, cercando un po' tra gli argomenti del forum in cui si discute in merito a questo tipo di sistema, dovresti trovare diverse immagini di forumiste che lo portano.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao se scrivi
infoltitore
microlinea
maglia larga troverai molte foto del sistema in questione.