A cena con coppola

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Questa sera ero a cena com coppola mi sentivo un po a disagio avevo paura che mi sgamasse ma non penso lunica cosa che mi ha detto che dovevo dare un arrangiatina al taglio e dare un po di luce hai capelli perché erano un po spenti con tutto sto gel che ci metti sopra io le ho risposto si lo so ma non ho avuto il tempo di di aggiustarli non penso si sia accorto di niente ho e veramente un signore ma sono convinto che non si e accorto perché se si fosse accorto non mi avrebbe toccato I capelli e mi avrebbe fissato invece detto questo si e parlato di altro e sopratutto ci siamo buttati a mangiare pesce e a sorseggiare del buon vino :)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
io all'inizio avevo pensato che c'era anche Al Pacino alla cena insieme a Coppola..ahahhaahaah
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Lo scopo non era per fare sapere con chi ero a cena ma fare capire che la protesi aveva superato il test insgamabilita ma se vi interessa di piu con chi ero a cena tutte le settimane ho un ospite inportante per via del mio lavoro sabato sono a cena con nina moric ma non penso che sia attenta alla mia protesi sara tutta presa a sistemarsi le sue extension :) :) :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chissa' se Aldo Coppola sistema anche protesi, io avevo visto una volta uno speciale su di lui su un canale Americano, e' sicuramente un personaggio internazionale.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Non penso sistemi protesi era tutto intento a proporre le nuove linea per capelli che porteranno il suo nome :)