Ce l ho fatta!

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Beh , è arrivata..!
Sono in vacanza quindi potrò " spacchettare " solo fra una settimana, ovvio che non vedo l ora!
Puntualità eccezionale: esattamente 80 giorni come previsto all ordine.
Sono molto contenta di questo primo passo è ringrazio di cuore tutte le persone che hanno sopportato le mie paturnie e mi hanno spiegato per filo e per segno le cose come si fa con i bambini piccoli.
Per merito loro credo di aver indovinato i parametri, ma se anche visi non dovesse essere la prima volta è sempre il trampolino di lancio: da lì si può solo migliorare.
Vi ringrazio di cuore, da qui in avanti il mio cambiamento di immagine e di umore soprattutto porta i vostri nomi e il nome di Newlacecu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Sono molto contenta per te! Il tuo spirito è assolutamente quello giusto e non ho dubbi sarai uno schianto di capellona. Ora aspettiamo le foto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Sempre grazie a te Novembre M.ho scoperto l'esistenza di altri 2 parametri....spessore e lucentezza....sono appena rientrata da qlche giorno di vacanza ,finalmente,purtroppo xo'la connessione era misera; ora sono a casa e continuò a leggervi ed eccomi qua ..da te ...ed ancora sorprese X me.....qsta settimana che comincia penso di poter mandare la mia ciocca col mio ordine con tutti i parametri completo ...non vedo l'ora...grazie al tuo aiuto soprattutto sono vicinissima al mio primo ordine...grazie 1000 a tutti voi e a te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: