CE l'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao a tutti amici... sono felicissima , finalmente ce l'ho fatta , ho seguito i vostri consigli e mi sono liberata dalla schiavitu' della cheratina!!!!
Armata di remover e clips ho finalmente staccato al mia super traballante microlinea ed ho cucito le clips.. e mi sono sentita subito libera.
La micro ora è saldissima ancorata molto meglio che il primo giorno di set -up e soprattutto NON HO MAL DI TESTA!!!!!!!!!!!
Sono entusiasta e felice e voglio ringraziare tutti voi che mi avete aiutato a fare questo passo, si tutti perchè leggendo i vostri post ho trovato la carica.
Grazie a Maribel che ha sopportato tutte le mie ansie , tra l'altro oggi dovrei riuscire ad avere accesso a sti benedetti codici per la pay pall, comunque ti avviso appena faccio partire il bonifico...
Grazie alla mia meravigliosa amica Lucy che mi auta dai tempi della microlinea e mi supporta e soprattutto sopporta e in questi mesi con la sua dolcezza e amicizia mi ha aiutata a compierer il salto ... ti avessi ascoltata prima AMICA MIA!!!!
Grazie a tutti le forumiste portatrici di micro e infoltitore , mi viene in mente Patty, Gamberetto, Molly ,Pippolina (da cui ho copiato l'ordine)
Grazie a Lory62... tu nn hai idea di quanto hai contribuito al salto alle clips... spero di conoscerti un giorno da Leone .......
Comunque dopo tutti questi ringraziamenti vorrei dare un contributo effettivo al forum e convincere tutte le ragazze che sono ancora indecise... le clips sono magiche!!! e la newlacecu con questi prezzi è meravigliosa

Ciaooooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono felice ti sei liberata da una schiavitu' costosa e dolorosa...
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ma bravissima Lucy!!!! Sono contenta per te, davvero so che significa.... io da Novembre sono libera da quel legame economico e psicologico, e concorro con te ad aiutare altre ragazze a liberarsi dalla schiavitu' della cheratina!!!
Un caro abbraccio :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao lucy, sono felicissima che hai fatto questo passo!! :p Che bella notizia! Le clips sono davvero magiche, tengono benissimo :D
Sono anche molto contenta di averti aiutato con le mie foto e esperienza nell'ordine del nuovo infoltitore Newlacecu, garanzia di ottima qualità :p
Un caro saluto e un abbraccio
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Grazie Patty2003 in effetti le tue parole mi hanno dato una forte spinta ed è quello che voglio fare con le altre..
coraggio liberatevi tutte.... è incredibile come ci si senta libere e continuo a dirlo senza l'atroce mal di testa!!!!

e da te cara Pippolina ho copiato l'infoltitore magnifico con la riga.... grazie cara
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Brava Lucy, non appena mi arriverà il mio infoltitore, sarò felice di poter condividere la mia esperienza con l'uso delle clips...stay around..:)
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Tranquilla Lilla io ci ho messo molto a convincermi, sono una persona piuttosto metodica e temevo di perdere le mie sicurezze ma oggi dopo qualche giorno di vita nuova ti posso dire che mi sbagliavo e che se avessi immaginato fosse così facile l'avrei fatto prima... ma non devi assolutamente forzarti. Ti verrà la voglia di fare tutto da sola
:p:p:p:p
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Zazza anche il tuo infoltitore è in arrivo vero?
L'hai preso con l'ilace ? Ma adesso hai la micro con la cheratina?
ciao e grazie anche a te
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Che dire...sono proprio pfelice per te. Ora però non farci mancare le foto. Ciao. ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Brava Lucy,ero sicura che lo avresti fatto e ancor di più che ne saresti stata soddisfatta come vedi si stà decisamente meglio!!!
woooow evviva le clips e la newlacecu...grazie anche da parte mia a tutte voi!:p
 

Althea

Active member
23/1/14
30
3
ciao Lucy, sono nuova e volevo chiedere a te e in generale a tutte le portatrici di infoltitore , quanto vi dura in media??sono orientata a comprarne uno e sto leggendo il forum e le vostre esperienze per capirne di più, così ho approfittato del tuo spazio.vGrazie in anticipo a chi mi risponderà.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Althea grazie per partecipare al forum se poi in un topic a parte ci dici chi sei, chi ti ha parlato di noi, insomma ti presenti, cosi' possiamo conoscerti, ciao.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello Lucy 20202!
Sono contentissima che ti trovi bene!
Sei una cara amica e mi ha fatto immenso piacere starti così vicino!
Volevo ringraziarti per le belle parole che mi hai riservato qui nel forum ma anche in privato!
Sei stata BRAVISSIMA! :)
Complimenti!
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ciao Lucy, il tuo entusiamo mi ha contagiata! anche io fra breve ordinerò il mio primo infoltitore...anni fa mi ero avvicinata alla microlinea della hairdreams...ma aveva prezzi inaccessibili quindi ho dovuto lasciar perdere ed ho optato su un orribile (ma economico) infoltitore in sintetico.
Grazie.

Floriana
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Anch'io ce l'ho fatta!!!!...ieri finalmente, dopo tante indecisioni e con l'aiuto di Maribel, ho effettuato il mio primo ordine di infoltitore in capelli ricci....ora inizia per me la trepidante attesa dei 40 giorni. Non vedo l'ora!!!!
Ciao
Floriana