Capello ramato

Francegra

Well-known member
25/12/16
80
1
Ciao a tutti.. Ho appena ordinato delle nuove protesi ma da un po' di tempo ho la tentazione di provare un bel ramato.. Secondo la vostra esperienza se mi facessi un colore rame verrebbe bene lo stesso o sarebbe meglio ordinare la protesi già colorata? In quest'ultimo caso però non avrei la ciocca ma potrei mandare solo la foto del colore che voglio.. Datemi un consiglio please
Grazie in anticipo!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Azzeccare i toni di rame non è facile. A me, ad esempio, piace molto il biondo irlandese, che fondamentalmente è rame, ma quando ho provato ad ordinarlo, Non veniva mai fuori il colore che volevo, perché sceglierlo da una foto non è semplice. Potresti mandare una ciocca del colore che vorresti, magari procurandotela da un parrucchiere.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Per il colore io ho sempre mandato una foto di come li volevo, purtroppo ora si devono indicare i numeri dei ring, quindi ho tentato di mischiare i colori, vediamo cosa verrà fuori!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Fare la tinta ad un sistema è un lavoraccio, io l'ho fatto e non è mai sicuro il risultato. Concordo con Ildebrando, invia una ciocca e ti togli ogni pensiero. Ciao
 

Francegra

Well-known member
25/12/16
80
1
Si infatti penso di aver scelto un colore difficile.. A trovarla una ciocca che vada bene :(
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che tipo di ramato avevi in mente?puoi mandare una foto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Francegra

Well-known member
25/12/16
80
1
Ciao Galatina.. Non so se hai presente l'attrice di La la land... Ecco quella tonalità
Appena trovo una fotina te la posto
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Bel colore!molto difficile da riprodurre

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk