CAPELLI SINTETICI

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ciao Mari!!!! Volevo chiederti a te e a tutti del forum se vendete anche protesi in capello sintetico??? Ma sai perché??? È una curiosità che ho perché mi hanno sempre detto che il capello sintetico non perde mai colore!!! Ma secondo te e a tutti conviene??? Ho sentito parlare che ne fanno talmente bene che sono molto simili a quelli umani!!!! Che ne pensate??? Un abbracciooooooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si li vendiamo ed anche con la nuova fibra che si puo' planciare etc etc ...non perde colore ma il peggiore umano e' sempre molto migliore del miglior sintetico.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Si in effetti immaginavo che diciamo di buono è solo per il colore oma per il resto mmm ne dubito di bellezza!!! Grazie mille mari favolosa come sempre!!! Un abbraccio.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
I nuovi capelli sintetici non sono che dei filati, anche il filato scolorische e perde naturalezza.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Grazie Leo!!!! Ma infatti io sono portatore da 6 anni e devo essere sincero siamo certi di aver sempre utilizzato capelli umani
??! Io sinceramente oggi come oggi che ti ricostruiscono o ti fanno le cose tale uguale all' originale mah tutt' ora ho i miei dubbi!!!! Anche se penso che si noterebbe nel lavaggio o nel pettinarli??? Mah bo' :? :? :?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No Leo, i sintetici non perdono assolutamente colore...ma ripeto non sono come gli umani, si vede perfettamente la differenza.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Io so che esistono dei filati perfettamente simili hai capelli umani, poi basta fare la prova bruciate un capello con accendino se puzza di pollo e fibra naturale :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No, Leone, possono dire che sono simili, noi abbiamo le Giapponesi e Coreane, le migliori adesso sul mercato, sono buone ma un capello umano e' molto migliore.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io ho utilizzato capelli sintetici di fibra resistente al calore, quindi si potevano mettere in piega senza problemi. E' vero che il colore non cambia, ed è vero che il sintetico davvero di qualità non ha, all'occhio non allenato, l'aspetto farlocco di una volta, anche al tatto, però anche la fibra di miglior qualità, col tempo, assume quell'aspetto "infeltrito" contro cui non c'è nulla da fare. Inoltre, se si portano i capelli lunghi il sintetico si rovina presto, in quanto l'attrito dei capelli sui vestiti li consuma rapidamente e tende ad "elettrizzarli".
Non c'è nulla da fare, capelli veri tutta la vita!
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Credo sia sempre meglio avere il capello umano per non essere sgamati