Capelli secchi

seul

Member
7/8/19
11
0
Buonasera a tutti amici,
Il 23 novembre saranno 2 mesi che indosso la mia prima protesi (french l'ace). Sono molto contento perchè sembra di essere nuovamente il vecchio me stesso. Ma bando alle ciance. Ho diverse domande ma oggi vorrei proporre questa
Da quando ho la protesi, ho notato che i capelli sono secchi, non lisci.. sfibrati
Avete qualche consiglio da darmi per renderli più morbidi e setosi?
Faccio manutenzione una volta ogni 7-9 giorni ed uso come shampoo il Bond breaker acquistato sul sito. Poi di tanto in tanto utilizzo anche lo spray condizionatore senza risciacquo.
Ieri ho messo su anche dell'olio di mandorle per renderli un po' più setosi ma questa mattina erano di nuovo stepposi. Avete consigli?
Io credo che in parte possa dipendere dall'acqua della doccia.. da me è molto calcarea :S
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Ciao Seul, oltre allo shampoo ad ogni lavaggio va utilizzato il balsamo e/o la maschera idratante, io per esempio uso la maschera della fructis hair food e come balsamo uso Omia all'aloe vera (senza siliconi e parabeni)
 

seul

Member
7/8/19
11
0
Grazie Siren, ad essere sincero mi limitavo davvero molto con lo shampoo
Proverò ad usare per un po' di tempo anche il balsamo e la maschera (che faccio solo alla manutenzione)
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
E ti suggerirei di fare l’ultimo risciacquo con l’acqua demineralizzata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Usa la maschera ..rigenerante e prima di asciugare cristalli liquidi ai semi di lino io ho capelli sempre morbidi e fluenti ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

seul

Member
7/8/19
11
0
Grazie Marina e grazie Sally.. proverò con i vostri consigli stesso domani e vi aggiornerò
 

seul

Member
7/8/19
11
0
Kgb1che crema utilizzi?
Ad ogni modo oggi ho fatto lo shampoo, ho usato anche Balsamo e maschera ed i capelli sono più morbidi e setosi.
Grazie a tutti
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao Seul,purtroppo non posso dire il nome del prodotto qua,non vorrei essere bannato,anche perché non è un prodotto newlacecu né da supermercato ......
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
È una crema siliconica con filtro solare e principi attivi di origine naturale
 

francesco1988pooh

Well-known member
21/1/19
79
0
Anche io utilizzo dei cristalli liquidi e mi trovo benissimo.... Profumano anche, quindi hai un doppio beneficio

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
puoi anche farti lo spray idratante da solo
io per esempio metto una noce di maschera per capelli con acqua e qualche goccia di olio di semi di lino in un piccolo contenitore spray e ogni volta che voglio idrato i capelli