capelli secchi...

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio.
Ho notato che i capelli del mio nuovo sistema silktop sono più secchi rispetto ai primi lavaggi. (è da un mese che lo porto e lo lavo una volta la settimana) eppure metto il balsamo. e no metto ne gel nè spume di alcun genere. non uso il phon, ma li lascio asgiugare da soli.
qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come renderli morbidi?? grazie:p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
dovresti usare creme ristrutturanti non balsamo, se non vuoi usare i prodotti del sito, puoi prendere la fructis.
 

Luca91

Member
20/4/14
22
0
Devi usare una crema-maschera molto nutriente dopo lo shampo e il balsamo!
Lasciala agire per un periodo pari a circa il doppio di quello indicato sulla confezione.
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Anche io ho lo stesso metodo di Lory62...santa piastra al vapore! Li rigenera

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
per Maribel, va bene anche l'olio in crema elvive dell' l'oreal?Dice che è una crema nutriente...:confused:
la piastra al vapore non la conosco, mi informererò a riguardo, grazie per il vostro aiuto...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io uso creme prima della piega, ed oli setificanti dopo la piega. Il risultato è notevole.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao, allora io uso: balsamo al cocco o alle mandorle della splendor, shampoo della splendor che è qualcosa di meraviglioso peccato non lo ritrovi :confused: , maschera rossa della testa nera, e crema oleo repair della garnier.
Io non l'ho provata.. ma Lory e Marina si trovano bene con la maschera fai da te fatta con l'uovo! Se fai una ricerca nel forum trovi le info a riguardo.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao, allora io uso: balsamo al cocco o alle mandorle della splendor, shampoo della splendor che è qualcosa di meraviglioso peccato non lo ritrovi :confused: , maschera rossa della testa nera, e crema oleo repair della garnier.
Io non l'ho provata.. ma Lory e Marina si trovano bene con la maschera fai da te fatta con l'uovo! Se fai una ricerca nel forum trovi le info a riguardo.
Già Aim,mi ero dimenticata della maschera al l'uovo e olio che è davvero miracolosa,ma da quando uso sta piastra non la faccio più cmq la consiglio,grazie per avermelo ricordato :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Lory che marca è la tua piastra al vapore? Stavo cercando qualche info a riguardo e ce n'è tantissimi modelli...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Si è vero ci sono tanti modelli,io ho acquistato su Amazon ti invio la foto della scatola
You must be registered for see images
You must be registered for see images
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Ciao, allora io uso: balsamo al cocco o alle mandorle della splendor, shampoo della splendor che è qualcosa di meraviglioso peccato non lo ritrovi :confused: , maschera rossa della testa nera, e crema oleo repair della garnier.
Io non l'ho provata.. ma Lory e Marina si trovano bene con la maschera fai da te fatta con l'uovo! Se fai una ricerca nel forum trovi le info a riguardo.
anche io sapevo che i prodotti della splendor fanno m iracoli sulle protesi
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Olio splendente.... splendor...molto buono lo uso ogni giorno
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
E dove li comprate i prodotti splendor, che io non li trovo mai e in nessun posto??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Da acqua e sapone .....catena di negozi ...prodotti per la casa e cosmetici
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E dove li comprate i prodotti splendor, che io non li trovo mai e in nessun posto??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al supermercato o come ti ha detto kgb. Guarda negli scaffali in basso.. stanno nascosti perché non pagano per la pubblicità.