Capelli rossi

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Da circa 3 settimane ho installato la mia prima protesi in lace.
Una cosa che odio sono alcuni capelli rossi.
Cosa causa questo fenomeno e come si può prevenire?
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Per quello che io so,posso dirti che i capelli rossi, in genere appaiono dopo alcuni mesi( 5-6)
e' sono il frutto dell'ossidazione dei capelli.
Forse(posso benissimo sbagliare) i tuoi capelli
non sono veri europei, per cui l'ossidazione e' avvenuta precocemente.
Usando una tintura semipermanente color" antracite" il rosso va via....
ma i capelli diventano abbastanza scuri.......
se i tuoi capelli in origine sono scuri , il problema lo risolvi
con tale colorazione.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per la cronaca non e' un sistema NEWLACECU, essendo il forum il forum newlacecu, sarebbe sempre il caso precisarlo.
Tanto che Melone ora deve spedirci il mold perche' non ci era stato inviato da Voldemort che non so dove abbia ordinato il sistema in questione.

Per i capelli ossidati basta uno spray antirossi(che aggiungero' immediatamente tra i prodotti ) da mettere ogni mattina elimina immediatamente l'ossidazione e rende i capelli soffici.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Preciso: era ovvio che la protesi dell'amico"melone"
non era made in "newlacecu"
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Maribel ha detto:
Per la cronaca non e' un sistema NEWLACECU, essendo il forum il forum newlacecu, sarebbe sempre il caso precisarlo.
Tanto che Melone ora deve spedirci il mold perche' non ci era stato inviato da Voldemort che non so dove abbia ordinato il sistema in questione.

Per i capelli ossidati basta uno spray antirossi(che aggiungero' immediatamente tra i prodotti ) da mettere ogni mattina elimina immediatamente l'ossidazione e rende i capelli soffici.
quoto... finchè c'è una soluzione.. siamo a cavallo.
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Sottoscrivo che la protesi in questione è stata acquistata dal signor P.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
io ho una protesi swiss lace da oltre 6 mesi e non ho praticamente capelli rossi..questo perchè credo di aver fatto sempre attenzione per esempio in spiaggio indossavo un cappello, il phon non lo uso mai o al massimo cn temperatura fredda o tiepida.. sono tutti accorgimenti che fanno si che non ossidano i capelli..
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
se vi dovessero comparire i capelli rossi acquistate una tinta della vostra tonalità colore cenere o solo un riflessante cenere e con le dovute attenzioni senza sporcare la base otterrete dei capelli perfetti.. usate ossiggeno non superiore a 20 ricordatevi che sono capelli morti :)
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
fai un antiossidante semipernamente antracite come ti hanno già consigliato e vai tranquillo...
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
In commercio esistono spray antirosso specifici per protesi,ma durano poco tipo una settimana.
Esistono anche spray correttori di ricrescita molto efficaci e di facile reperibilità
 

Allegati

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
anche a me le ultime protesi arrivatomi dall'altro sito hanno avuto questo problema ma come già detto usa un anti rosso e risolvi,

Poi puoi prendere anche dei prodotti da supermercato come spume colorate ma al lavaggio tutto torna come prima