Capelli nel pettine

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao ragazzi e ciao mirabel oggi ho rimesso la mia vecchia protesi perche la stok comprata quà e arrivata al limite peró voglio dirvi una cosa con la stok ho avuto sempre dei piccoli problemi cioè che quando mi pettino un sacco di capelli rimangono nel pettine a voi capita invece rimettendo la mia vecchia e provando a pettinarli forte quasi a strapparli non va via quasi nessun capello e vorrei capire il motivo la stok era tutta in french lace la vecchia che uso adesso e un lace più doppio ma ha un buon front forse perche e molto più folto non so per adesso indosso questa aspettando a breve il mio personalizzato volevo sapere se voi avete il problema dei molti capelli persi ad ogni pettinata grazie a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Una cosa e' un french lace sbiancato ed una un lace doppio...mandaci le foto di cosa intendi tu per lace doppio , per intendere se e' un ilace, un monofilamento o un doppio lace...quando un lace e' doppio e' impossibile avere un buon frontale, dipende cosa ti hanno venduto, tutto possiamo riprodurre e con qualita' migliore, basta sapere cosa volete .
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
La protesi era una stok appena comprara ed il pettine ha denti larghissimi ma a voi capita
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Appena comprata una protesi e' normale che perda capelli, sono quelli dei nodi non chiusi ma se poi non si stabilizza, vuol dire o che si e' fatta una manutenzione sbagliata o che il prodotto era non buono, solo ieri scriveva un utente che il sistema in french lace ricevuto non perdeva neppure un capello...come vedete il mondo e' bello perche' e' vario.
Ripeto pero' che non si puo' paragonare un lace con un doppio lace, sono costruzioni con durata e resistenza totalmente diversa.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Mirabel il lace piu doppio intendo che tra le mani si sente che e piu doppio ed un po più rigido ed e un po piu scuro anche ma penso che da una foto non si capisca a me e una stok in french lace sbiancamento leggero se con il prossimo che mi arriva fa lo stesso problema proveró con un french lace con doppi nodi e solo sul frnt nodi singoli tu hai di questi problemi
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Mirabel forse il prodotto non e uscito il massimo perche la fatto dall'inizio alla fine l'altro non e un doppio lace ma un lace più doppio
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No, onestamente mai avuti questi problemi, puo' capitare la protesi che appena arrivata perde un po' di capelli ma poi si stabilizza...se vuoi manda il tuo sistema a Rosa, cosi lo studiamo e se ti piace per te usiamo quella costrzuione, credo sia un lace 10, un lace molto resistente ma non buono per il front.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Francesco io non voglio far capire qualcosa di non buono di questi prodotti perche io mi sono fidato subito e mi fideró sempre della serietà del lavoro che svolgono mirabel rosa ecc ho solo riferito un piccolo problema che mi e capitato quà nessuno e perfetto e se nasce un problema meglio che lo diciamo cosi possiamo fare in modo che si risolva
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Mirabel a breve mi arriverà il nuovo e se avrò di nuovo questi problemi riferirò e magari optiamo per un lace più doppio come hai detto tu ma no per il front
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
MaribelFatti mandare una foto della protesi in questione ma io penso che sia solo una perdita da lavorazione ha me capita con le protesi nuove poi si ferma :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Puo' capitare e' molto raro(nel forum su tanti ordini di questi mesi che io sappia e' successo solo un'altra volta con il forumista, Gionatan), ma puo' capitare, nessuno vuole dire che qui si e' perfetti, i problemi sono possibili anche qui, ma c'e' la nostra volonta' di risolverli...nel caso specifico spero di vedere questo famoso lace doppio, cosi' se al cliente piace lo possiamo riprodurre per una frazione del prezzo e spero maggiore qualita'.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Mirabel appena mi arriva il mio nuovo impiant cercherò di spedirti il mio per farti tu una valutazione e decidi se procedere oppure no ok ciaoooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si, mandami questo lace doppio cosi' lo possiamo studiare ...grazie.
 

sansone69

Well-known member
2/1/12
54
0
anche a me capita di perdere dei capelli quando faccio manutenzione o anche semplicemente quando li lavo, mentre li asciugo nel pettine ne rimangono .
ma devo dire che in una protesi di capelli ce ne sono a migliaia . Nel mio caso , quella che uso adesso ha già 4 mesi ma non si notano assolutamente capelli persi buchi o quant'altro.
A giorni devo fare l'installazione di quella nuova , ma questa che uso non è assolutamente da buttare.