Capelli lisci o mossi?

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao a tutti, volevo aprire questo argomento sperando che partecipiate in tanti. Da quando sono portatore di protesi ho sempre ordinato capelli mossi, i miei sono ondulati non ricci ma basta poco per farli diventare lisci o al contrario ricci, utilizzando phon, schiume e roba varia, quindi mi chiedevo come sarebbe portare una protesi con capelli lisci, se i lavaggi e le asciugature sarebbero più semplici, se i capelli si districano con più facilità rispetto a quelli mossi/ricci. Altra questione è il volume, ultimamente Maribel ha introdotto la novità del volume sulle protesi, devo dire che con i capelli mossi il volume non manca, li si arruffa un pò e via :) poi dipende anche dalla densità, ma su protesi lisce invece come funziona?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Aless. L'ondulazione del capello non influisce sulla possibilità dello stesso di fare nodi.
Quanto al discorso volume, è evidente che un capello riccio o mosso tenderà a generarne un po' di più, ma anche il liscio, se lo metti bene in piega e lo alleggerisci con un taglio scalato tenderà a generarne.
Credo che l'opzione "volume" sia possibile prettamente sulle basi in skin, essendo possibile su esse iniettare il capello. Quanto a quelle in lace non ne sono certo, ma per maggiore sicurezza chiedi conferma a Maribel.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Grazie Ilde sempre gentile! per il resto... mamma mia quanta partecipazione.....
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Aless ho letto il tuo quesito, ma indossando un inoltitore non só come aiutarti! Mi dispiace!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ale che prodotto usi la mattina appena sveglio ?
Vi ricordo che ora abbiamo dei prodotti molto buono che non rischiedono risciacquo e che hanno il prezzo piu' basso in italia(potete vedere li stessi venduti da altri fornitori) e messi la mattina permettono uno stile sempre moderno.
www.newlacecu.com
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ale che prodotto usi la mattina appena sveglio ?
Vi ricordo che ora abbiamo dei prodotti molto buono che non rischiedono risciacquo e che hanno il prezzo piu' basso in italia(potete vedere li stessi venduti da altri fornitori) e messi la mattina permettono uno stile sempre moderno.
www.newlacecu.com
Si Maribel infatti al prossimo ordine controllerò bene i prodotti in vendita nello store per inserire qualcosa.. al momento uso uno spray per capelli secchi e danneggiati ma contiene una parte d'alcol che non fa bene al capello.. i prodotti in commercio ho contengono derivati dal petrolio o alcol.. In realtà avevo aperto l'argomento non per problemi miei, mi trovo benissimo con protesi mosse, volevo sapere dai maschietti se hanno provato sia sistemi lisci sia mossi e che differenze avevano trovato.. dato che vorrei provare presto un sistema in skin con volume e capello liscio. :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io consiglio se avete mossi prendete mossi se avete lisci lisci...i lisci sono di norma di migliore qualita' ...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Allora ti suggerisco un mosso come il mio, che è quattro virgola due, cioè un riccio che ha il suddetto diametro.
Questo tipo di mosso ti permette di avere, in un certo senso, i benefici del riccio e quelli del liscio assieme.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Allora ti suggerisco un mosso come il mio, che è quattro virgola due, cioè un riccio che ha il suddetto diametro.
Questo tipo di mosso ti permette di avere, in un certo senso, i benefici del riccio e quelli del liscio assieme.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lo già portato Ilde :)