capelli indiani

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Buonasera a tutti Dopo aver ordinato due parziali e aver sbagliato in entrambe l'ondulazione sono davvero sconfortata. Per evitare spese inutili pensavo di ordinare la prossima protesi con capelli indiani. Almeno se sbaglio di nuovo risparmio qualcosina. Una volta azzeccato il riccio giusto torno agli europei..
A questo proposito mi chiedevo quali sono le principali differenze tra i due capelli e la durata media. Vi chiedo inoltre se l'idea di ordinare una protesi liscia e poi eventualmente farla permanentare dal mio parrucchiere che ha la mia testa sott'occhio potrebbe essere buona. Grazie a tutti!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Posto una foto dove si vede la differenza tra le due ondulazione, in basso sulla destra i miei capelli, in primo piano la protesi.
You must be registered for see images attach
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Mirtilla, hai mai mandato una ciocca in factory? Mi risulta che, oltre che per il colore, serva anche per riprodurre l' ondulazione. Comunque no, io non lo farei, la permanente secca il capello111
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Simon si ho mandato la ciocca e anche delle foto, purtroppo l'ondulazione dei miei capelli è difficile da riprodurre perché fanno un pò quello che vogliono...a volte si arricciano un pò di più altre meno.
Per caso hai avuto esperienze coi capelli indiani? Grazie.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!i capelli indiani sono un po piu spessi e vengono decutilizzati ,gli europei invece non sono trattati e rimangono sempre piu sottili e morbidi.io li ho provati tutti e due e ti posso assicurare che la differenza si sente!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
ciao!i capelli indiani sono un po piu spessi e vengono decutilizzati ,gli europei invece non sono trattati e rimangono sempre piu sottili e morbidi.io li ho provati tutti e due e ti posso assicurare che la differenza si sente!
Grazie per la risposta Angelo, cosa significa decutilizzati? Come durata ci sono differenze?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io ho utilizzato gli indiani newlacecu e mi sono trovata benissimo.
Sono più corposi degli europei e tengono meglio la piega. A me piacciono molto.
Il contro è che, essendo più trattati, durano meno degli europei. Che poi, è un "meno" relativo: la mia protesi di indiani l'ho portata per 8 mesi e l'ho cambiata perché l'ho danneggiata all'interno, avendola maltrattata parecchio, non perché i capelli si fossero rovinati.
So che Ilde usa gli indiani, o sbaglio?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
la cuticola se non erro e il rivestimento esterno del capello.io ti posso dire che avendo capelli molto fini la differenza l avvertivo,poi se uno ha la fortuna di aver capelli un po piu spessi la differenza credo nemmeno la noti
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Interessante! Potrebbe essere una buona alternativa in periodi di "vacche magre" ;)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io ti consiglio protesi liscia e poi da far permanentare al tuo parrucchiere di fiducia (non so nemmeno se esista come termine)

Aggiungo una cosa: gli europei, se non si ordina quelli vergini, sono cmq capelli trattati anche se non decuticolati.

Ciao Mirtilla, hai mai mandato una ciocca in factory? Mi risulta che, oltre che per il colore, serva anche per riprodurre l' ondulazione. Comunque no, io non lo farei, la permanente secca il capello111
Ma io credo che in factory per raggiungere l'ondulazione che vuoi facciano la permanente.. o erro? Trovano il capello già della tua ondulazione?

Ma hai preso due parziali? Io ero rimasta all'infoltitore più protesi parziale. :confused:
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Aim si ho già due parziali a casa prese una alla volta....entrambe con la medesima ondulazione, sembrano fotocopiate infatti anche io credo che il riccio sia ottenuto chimicamente. La mia idea era proprio di ordinarla al naturale ed intervenire a casa in modo da azzeccare almeno stavolta l'ondulazione perché le altre due così non le posso mettere se non tirando con spazzola e phon i capelli a ogni lavaggio.
L'infoltitore n. 1 è ancora splendido per fortuna, ne avevo ordinato un secondo che però ho mandato ad infoltire e ancora non ce l'ho....ormai in realtà è passato un bel pò di tempo. Nel frattempo la sutuazione è peggiorata e son passata, anzi vorrei passare alle protesi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Effettivamente appare chiaro, dalla foto, che dovresti aumetare la circonferenza del riccio. Come ti ha detto Valentina, io ho usato a lungo capelli indiani, "convertendomi" agli europei solo di recente.
Effettivamente non posso che confermare la strabiliante longevità del capello indiano Newlacecu, il quale, pur essendo un capello decuticolato, mi ha spesso retto in testa anche 10 mesi senza manfestare cedimenti o alcuna sfibratura di sorta.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie Ilde! Mi avete convinta parto subito con l'ordine incrociate le dita per me ;)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io come ti ha consigliato Aim,ordinerei capelli lisci(per fare una prova ordina magari in indiani o una stock) e poi da un parrucchiere di fiducia farei fare un po' di permanente in modo da renderli ondulati come i tuoi...
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mi spiace che hai avuto problemi con l'ondulazione, in effetti è complicato trovare un riccio uguale al proprio. A questo punto si, ti conviene fare una permanente dal parrucchiere ma poi devi trattarli per renderli setosi nuovamente!