Capelli indiani che sembrano peli

francesco1988pooh

Well-known member
21/1/19
79
0
Ragazzi dopo un paio di settimane ho notato che i capelli (indiani) perdono lucentezza... Oggi ad un mese esatto dalla mia installazione ho notato che i capelli non sono più belli come i primi giorni ma sembrano una matassa di peli tutti attaccati

Poi con il phon diventano ancora di più "statici" nonostante io utilizzi uno dei migliori phon in circolazione...

Secondo voi a parte il districante che utilizzo ad ogni shampoo cosa potrei utilizzare per renderli setosi e belli luminosi?

Cmq pensavo di passare ai capelli top line, quelli russi... Volevo provarli anche se costano un po' di più fa nulla...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao ,io sinceramente ho sempre usato capelli europei,mai nessun problema..anzi il top..
 

AlBoni

Active member
2/1/20
29
0
Stesso tuo problema, uso capelli indiani e già ad un mese dall'utilizzo si nota molto la perdita di qualità.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Ragazzi il capello europeo è indubbiamente il migliore, per non parlare del vergine..
spendendo un pò più si può avere il top, ricordatevi che il costo è sempre molto inferiore a quanto spendete altrove...