Capelli europei o Vergini russi?

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Salve a tutti ragazzi.....
Quali sono le vostre esperienze con i due diversi tipi di capelli?
Somiglianze e differenze????
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao, ti rispondo molto volentieri, Ho provato sia in europei che in vergini.
Quando arrivano, non si nota nessuna differenza, ma al primo lavaggio i capelli così detti vergini ( perche' non hanno subito trattamenti chimici ), si nota la differenza, nel mio caso poi, sembrano proprio i mie, anche perchè era proprio dei bei capelli. Hanno un costo maggiore, questo è vero, ma una protesi del genere dura oltre l'anno. Quindi capelli vergini tutta la vita. La durata di una protesi è dovuta anche dai prodotti utilizzati per lavaggio ecc, ed una grande cura tutti i giorni.... ma ti ripaga nel tempo e nella bellezza dei capelli.Adesso indosso quella acquistata a pasqua 2012, perchè l'altra è ad asciugare sulla testina, non amo stressarla con fonate esagerate. Poi la metto un po' in piega. Beh.. visto il costo un po' più alto, vale la pena trattarla bene. :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io non ho mai ordinato i capelli russi, quindi non posso dare una risposta completa al tuo quesito, ma, al di là di qualsiasi paragone, posso garantirti che i capelli europei sono ottimi.
Certo, immagino che i russi siano perfino in grado di superarli in termini di qualità essendo vergini, ed infatti l'idea di provarli mi tenta molto. Se mai dovessi optare in futuro per questa tipologia di capello, posterò una discussione sul forum con le mie opinioni - senza ombra di dubbio entusiastiche - a riguardo ;).
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Grazie per avermi risposto...io sono molto tentata da quelli vergini; la sola cosa che mi frena è il prezzo. Io, infatti, li porto lunghi, li ordinerei 50 cm..sicchè non è bassa la spesa. Anche se sono convinta che quando la qualità è buona le difficoltà di gestione si riducono. Tu come li porti?..Se non mi sbaglio ho visto delle foto di te, tempo fa ma ora non riesco più a trovarle...Che densità ordini di solito?
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Io non ho mai ordinato i capelli russi, quindi non posso dare una risposta completa al tuo quesito, ma, al di là di qualsiasi paragone, posso garantirti che i capelli europei sono ottimi.
Certo, immagino che i russi siano perfino in grado di superarli in termini di qualità essendo vergini, ed infatti l'idea di provarli mi tenta molto. Se mai dovessi optare in futuro per questa tipologia di capello, posterò una discussione sul forum con le mie opinioni - senza ombra di dubbio entusiastiche - a riguardo ;).
In media qunto tempo ti dura un impianto di europei prima che i capelli si consumino?...Tu li porti corti immagino? grazie
 

mariapaola61

Active member
11/5/12
39
0
Buongiorno a tutti,
ho acquistato per la prima volta una new lace con capelli russi. Sono felicissima.
Lunghezza dei capelli: 35 cm. Morbidezza e naturalezza assoluta. Mi sento veramente
bene. Non tornerei ai capelli europei. Il costo è superiore, certo, ma questo impianto dovrebbe
durare più a lungo.
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Io non ho mai optato per capelli di alta qualita' per il discorso della quasi assenza di privacy che mi obbliga a fare le manutenzioni non in giorni prestabiliti ,quindi succede che dovendo tenere 4-5 gg in piu' il sistema in testa rischio di rovinare il capello e sarebbe un peccato......
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Io una volta li ho ordinati per una mia amica che voleva a tutti i costi avere una totale da indossare per il solo sfizio di cambiare look. Bhe i capelli erano fantastici!! Appena potró li ordineró anche io.. Penso ne valga la pena!