Capelli europei e indiani

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da chi ha provato entrambi tipi di capelli,europei e indiani.
A breve mi arriverà la nuova protesi e sono in procinto di acquistarne un'altra dato che la metterò questa estate e preferisco averne sempre due da intercambiare durante la manutenzione, quindi aspetterò la seconda per fare il cambio:)
Detto questo,avevo pensato di ordinare la seconda con capelli indiani mentre quella in arrivo avrà capelli europei vergini, ora la mia domanda è:"Se i capelli sono diversi si noterà la differenza?o è solo una questione di durata?"io vorrei provate anche gli indiani, ma se mi dite che si vede la differenza lo farò più avanti prendendo entrambe le protesi con capelli indiani....aspetto consigli, esperienze e valutazioni da chi ha provato entrambe le protesi, grazie in anticipo a tutti/e :) :) :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
mah io ti dico,li ho provati entrambi,da uomo che quindi li porta relativamente corti la differenza e impercettibile.da fissato ti dico che al tatto la differenza tra europei e indiani la sentivo,ma esteticamente se il colore e giusto non si nota nulla....
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Lory ricordo che Bignè ordina anche indiani e parlava di differenza di spessore, puoi dare un occhio alle sue discussioni.
Io avrei una domanda.. hai preso sempre gli europei vergini o anche gli europei? La differenza tra i due in termini di durata?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie Angelo :)
Ciao Aim sempre europei vergini fino ad ora, io credo che la durata di ogni protesi sia da attribuire più alla manutenzione della stessa che non alla qualità del capello che ovviamente incide...
Bignè ne era entusiasta ricordo bene i suoi post, ma io vorrei sapere se è fattibile intercambiarle nelle manutenzioni essendo diverse come tipo di capello e anche se il colore cambia o è uguale per entrambe le protesi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Le differenze tra i due tipi di capello è innegabile, ci sono, tuttavia puoi stare tranquilla: la loro diversità è evidente più al portatore che non a chi ne osserva la capigliatura.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Sì lory è vero, i motivi per cui si mette una protesi nel cassetto sono diversi, mi sono espressa male io, mi riferivo unicamente alla qualità e bellezza del capello, se riesci a fare una stima di quanto quella duri inalterata, poiché sto considerando l'idea di ordinarli, prima non avevo provato dato il costo ma visto che passato l'entusiasmo del riavere una chioma tornerò ai capelli corti ci sto pensando. Quasi quasi spero che le due protesi che alterno mi durino poco per poterle cambiare :) , tagliare 40 cm mi pare un omicidio.
Per es. io ho dismesso ormai la mia prima protesi perché la densità era giustamente calata ma se avessi più capelli sulle lunghezze avrei potuto continuare e infatti ogni tanto la indosso perché la qualità è inalterata ed io non ho nessun accorgimento particolare, anche la base devo dire, sembra nuova.
Tornando alla tua domanda, non credo che le persone vadano a notare una differenza di spessore, chiediti se può essere un problema per te; ricordo un post dove si diceva che potevano esserci lievi differenze di colore ma se ordini un colore scuro dubito e cmq.. per fortuna esistono i riflessanti.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Cercherò di decidere a breve, ma sono molto tentata a provare gli indiani,grazie per i consigli :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ringrazio chi mi ha risposto e aiutato nella scelta, ho così deciso di ordinare capelli indiani che ho ordinato ieri quando li proverò vi farò sapere tutto su differenze e impressioni e naturalmente posterò le foto per ora di positivo c'è un po' di risparmio che non è male :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: