Capelli e peli

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Volevo chiedere alle donne del forum: anche voi, come me, siete piuttosto sprovviste di peluria sul corpo?
Io sono assolutamente zero sulle zone classiche da ceretta, cosce/ inguine/ gambe etc... E moderatamente su ascelle e pube.
Mi sono sempre chiesta se è strettamente correlato all'alopecia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Beata te, io purtroppo li ho, devo star sempre lì a togliere, la ceretta mi dura due giorni tipo.. ma se l'alopecia è dovuto ad una maggiore sensibilità agli androgeni (quindi ormoni maschili) questo è normale.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Beata te, io purtroppo li ho, devo star sempre lì a togliere, la ceretta mi dura due giorni tipo.. ma se l'alopecia è dovuto ad una maggiore sensibilità agli androgeni (quindi ormoni maschili) questo è normale.
Ah, non lo sapevo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Eh già, i capelli se ne vanno ma i peli (ovunque) stanno ancora li, imperterriti :mad::mad::mad:.
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
ciao io lopex universale dopo il mare mi sono venuti alcuni peli su braccia. per il resto niente eccetto qualcuno sul viso,
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Anche io con alopecia universale.Ho solo una leggera peluria sul viso cresciuta in seguito ad una cura al cortisone effettuata per una forma allergica e ogni tanto mi crescono le ciglia inferiori anche se sono chiarissime.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk