Capelli di nuovo perfetti

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao a tutti faccio questo post per dirvi che basta poco per riavere di nuovo i capelli perfetti con newlacecu io ho una base in stok in tutta pellicola supersottile vloop e che dire ancora perfetta vi spiego anche come ho fatto presa in stok ho tagliato la sagoma senza del mio calco senza toccare il frontale e lo messa durata circa tre mesi dopo questo periodo ho visto un leggero scolorimento ho fatto una tintura che si avvicinasse al mio colore naturale ho tagliato anche il front dove erano caduti dei capelli perche purtroppo questa base e stupenda ma e piu fragile del lace essendo supersottile ho rifatto un taglio piu corto e wualà ho di nuovo una protesi perfetta la newlacecu si rigenera anche se state nella mia situazione che spesso capita che per una questione economica non potete ordinare delle nuove non vi avvilite una soluzione si trova perche quando il prodotto e ottimo si rimedia ciao a tutti ma presto faró un'altro ordine .
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie Sasa di tutte queste informazioni. Anch'io ho ordinato una skin con front in Vloop. Terró in mente questi consigli per quando la mia dará segni di stanchezza.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao,l Sasa' chi si risente, spero di sentirti ogni tanto sul forum.Grazie per il post molto interessante ed utile.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo con te, Sasa: quando il prodotto è buono, possiamo dargli innumerevoli vite.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao maribel mi scuso se sono poco presente nel forum ma con la mente sto sempre con voi e appena mi viene qualche idea nuova o qualche consiglio da dare lo scrivo cercheró di essere piu attivo ciao a tutti