CAPELLI D'ORO

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ragazzi ho appena visto i prezzi delle protesi in silicone stile " Baffo " scusate ma mi sono girate ............... , pensare che la protesi da me vista sul forum il " Baffo " la propone a 3500 "EURI"
qui ne avrei comprate 20 . L'ultima da me acquistata ne costa 1.700 ma senza l'effetto "cute " , altro che capelli Indiani , Europei , Russi ..... ho sempre acquistato capelli in " ORO "
Fra alcuni mesi esauriro' i capelli " ORO " saro' dei vostri .

Un saluto a tutti
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
facendo due conti ,in base al peso, hai pagato la protesi più della valuta dell'oro :D
fatti coraggio Marco ormai il calvario è finito ;)
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
io le protesi le porto dal 1892 le prima le ho pagate in lire 5.000 milioni di lire i mie capelli ero di diamante
ciao a tutti
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ma su...Ragazzi....diamo a Cesare quel che e' di Cesare...
i suoi capelli valevano piu' dell'oro e dei diamanti.........
erano e sono di PLATINO....
I suoi scagliozzi,invece, avevano una faccia di metallo
meno nobile.......................................
UNA FACCIA DI BRONZO!!!
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
io le protesi le porto dal 1892 le prima le ho pagate in lire 5.000 milioni di lire i mie capelli ero di diamante
ciao a tutti
Scusa ma quanti anni hai :unsure: se porta protesi da 120 anni :?: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
.. beh che dire nel 95 per una tolale mi chiese 25 milioni di vecchie lire........ è ancora li che mi aspetta :lol: :lol: :lol: :lol:
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Pensavo avessimo un centenario in ottima salute.....con una buona protesi.
Invece sei giovanissimo. Meglio.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
io spesi 60 milioni, pero' per 4 sistemi mai visti prima di pagare...
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Re:primo ordine

fatto calco ma lunedi richiamo al telefono per dettagli...
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
leggendo queste cose mi è venuto proprio male...da non credere..meno male che oggi esiste internet ed è più facile gurdarsi intorno e scoprire quanto questi centri hanno approfittato della debolezza delle persone...che schfo..
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
:evil: :evil: :evil: :evil:
leggendo queste cose mi è venuto proprio male...da non credere..meno male che oggi esiste internet ed è più facile gurdarsi intorno e scoprire quanto questi centri hanno approfittato della debolezza delle persone...che schfo..