Capelli che si increspano

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
Ciao cari forumisti/e,
forse mi potete aiutare , ho comprato una parziale in capelli russi ,la indosso da poco tempo ma ultimamente noto che i capelli si increspano sul dietro dove sono piu' lunghi (circa 25 cm) ,nella frangia non capita, li pettino spesso perche' si "cotonano" da soli e non mi spiego il motivo. Prima di lavarli metto l'oilo di lino e li lavo con Olio straordinario de l'Oreal , poi metto il balsamo ,ma ultimamente si gonfiano anche se non c'e' vento e se non piove, ho scelto una bassa densita' perhe' non amo il volume ,e non mi spiego questa cosa.
Forse voi usate qualche accorgimento in merito? Sto mettendo anche l'oilo per le doppie punte per tenerli a bada.
Non penso che succeda sui capelli corti , spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Buona serata. Viky.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Vicky, ci dormi?ti sei dotata di una federa in seta?dovresti tenerli legati durante la notte o appunto usare la seta!per il resto prova a cambiare prodotti ogni tanto... Io sto utilizzando la linea Alama e mi sto trovando bene, è senza parabeni, sles, coloranti etc.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
Ciao Vicky, ci dormi?ti sei dotata di una federa in seta?dovresti tenerli legati durante la notte o appunto usare la seta!per il resto prova a cambiare prodotti ogni tanto... Io sto utilizzando la linea Alama e mi sto trovando bene, è senza parabeni, sles, coloranti etc.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
ciao Galatina,
no, non ci dormo,ho le clips e la sera li tolgo e li pettino prima si metterli su di un supporto ,quindi niente sfregamento . Uso impianti dal 2001 ed ho una discreta esperienza, ma questa situazione e' inedita per me e spero che qualcuno mi sappia dire la causa, comunque grazie.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
a me è successo una volta con una protesi dopo un tot tempo che la usavo. Per quanto mi riguarda lo considero un effetto dovuto all' usura.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk