Calco?

Andres882016

Member
2/11/16
19
0
Ciao a tutti, in puglia c é qualche anima pia che puó fare il calco? Da solo con qualche famigliare non sono sicuro dei laterali a che altezza disegnare..
Pagherei il disturbo
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Mi dispiace io Toscana...non so chi della Puglia per darti indicazioni.
Se posso aiutarti comunque in qualche modo chiedi pure
 

Andres882016

Member
2/11/16
19
0
Grazie! Per ora cerco un parrucchiere o qualche forumista delle mie parti per il calco..ho chiesto tramute mp anche a maribel e ad admin, ho visto che il sistema degli mp é un po particilare boh..
 

Boy_88

Well-known member
27/10/16
140
0
Bari
mi hanno consigliato di prender le misure con il metro da sarta, pare sia più preciso (oltre che semplice)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io applicato pellicola trasparente e fatto fiocchetto sotto il mento per fermarla.Poi ho cominciato a mettere strati e strati di nastro adesivo,alternando senso verticale ed orizzontale.Quando era abbastanza spessa ho segnato il perimetro del diradamento con un pennarello.
Tolto tutto e ritagliato seguendo il disegno fatto.
 

Andres882016

Member
2/11/16
19
0
Io applicato pellicola trasparente e fatto fiocchetto sotto il mento per fermarla.Poi ho cominciato a mettere strati e strati di nastro adesivo,alternando senso verticale ed orizzontale.Quando era abbastanza spessa ho segnato il perimetro del diradamento con un pennarello.
Tolto tutto e ritagliato seguendo il disegno fatto.
Cioé un solo strato di pellicola trasparente ?tiene mentre fai il fiocco?
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Assolutamente si tiene riferito alla descrizione precedente fatta da video
Anche io faccio esattamente così è semplicissimo ci vuole un pochino di accortezza su YouTube trovi anche i video ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
su newlacecu.it poi c'e' tutto spiegato ed e' facilissimo, dovete emanciparvi da parrucchieri che oltre che costosi fanno spesso casini.
 

Andres882016

Member
2/11/16
19
0
:-|Maribel almeno il calco voglio fidarmi di un parrucchiere, io sono di taranto.. mandami un mp o email non lo so.. qui gli mp non sono comodissimi..
Io avendo ancora I capelli sul vertex e crown non so a che a che alteza disegnare.. per avere l effetto naturale, invece un parrucchiere che ha esperienze in protesi ne sa piu di me senza dubbio..dai
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il disegno si fa della zona da coprire non ci vuole niente di particolare...