calco fatto

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a fare il calco, faticoso ma quasi divertente tralasciando il rischio di strozzarsi ahah. Ora vi chiedo qual'è il prossimo passo??:)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao giogio89,una volta fatto il calco io ho l'ho spedito insieme ad una ciocca di capelli all'indirizzo che trovi in fondo all'homepage newlacecu.it buona giornata.
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Grande pitts, ma hai scritto qualcosa, cioè su come vuoi vengano i capelli, tipo di base o dati vari?? E piccolo dubbio quanto era grande più o meno la ciocca?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Io ho spedito solo il calco e la ciocca(un mazzettino di mezzo cm di diametro lunga 4/5cm) per delineare gli altri parametri ho letto sul forum che può farlo sia da solo compilando le varie voci nel modulo d'ordine sul sito newlacecu.it sia farti aiutare passo passo da maribel (sempre disponibilissima e rapidissima).
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
E per gli altri parametri prima o dopo di spedire calco e ciuffo? Mi sa che scrivo a maribel, le hai scritto sulla mail?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Certo, se vuoi un sistema su misura e non stock penso che la prima cosa che devono avere a disposizione è il tuo calco e la ciocca..
 

giogio89

Active member
21/12/14
27
0
Grazie pitts, per i prodotti da affiancare ti sei chiarito più o meno le idee? Penso siano fondamentali tape, colla, remover, disattivatore e un buon balsamo e shampoo!