c siamo... arrivata !!!!!

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Oggi tornata a casa ho trovato la mia prima protesi newlacecu. finalmente posso dirvi che avevate ragione: la qualità dei capelli è bellissima, il colore è identico al mio e poi un particolare apprezzamento va al parrucchiere per il taglio che mi ha fatto.
domani la indosserò... ho peerò bisogno di qualche consiglio, io ho sempre avuto un silicone più rigido e non so come comportarmi con questo più fino ..io solitamente ho usato il tape
posso usarlo anche con questo tipo di impianto ????
e soprattutto non ho mai avuto questa retina davanti ..l ho appena tagliata per essere avanti con il lavoro domani mattina e nonostante tremassi un po dalla paura di sbagliare non è poi stato così difficile ...però mi chiedo
nei pezzettini che ancora restano posso mettere il tape o essendoci i forellini poi esce ????
ps. un particolaregrazie a maribel e rosa per avermi sempre risp con gentilezza e sper di ricevere il vostro aiuto in modo da sapere come comportarmi domani
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Ciao sono contento che piaccia questa nuova protesi. Per quanto riguarda i tape certo che puoi utilizzarli, ci sono parecchi post in questo forum che ti possono aiutare a capire bene, ma non è difficile, l unica cosa appunto essendo una retina è un po più delicata.
Ciao! ;).
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, stellina. Non siamo sorpresi che tu sia sorpresa (e perdona il gioco di parole) dalla bellezza dei sistemi Newlacecu. Quella di queste protesi è una grandiosità alla quale non si fa l'abitudine, quindi aspettati di avere la stessa reazione ad ogni ordine.
Quanto al tape stai tranquilla...non c'è rischio che esca passando attraverso le cellette del lace. Se in futuro usassi la colla, però, sappi che è necessario farla asciugare qualche minuto con il phon dopo averla stesa, prima di poggiarci sopra il lace, altrimenti, se lo fai quando è ancora fresca, rischi che finisca sui capelli passando dai fori.
In bocca al lupo.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Certo che puoi usare taipei però per il frontale se ho capito bene e in lace , usa un tipe trasparente ho colla.auguri stellina, sarai ancora piu bella. :)