c'è qualcuno che porta le protesi con le clips?

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao a tutti!

vorrei sapere se c'è qualcuno che porta le protesi sia parziali o totali con le clips?

Io attualmente porto un infoltitore e sono passata dall'attacco tramite cheratina alle clips.
Devo dire di essere molto contenta di quest'ultima cosa anche perchè così non devo sempre dipendere dalla parrucchiera ma bensì di un piacevole fai da te.

Ultimamente da quando ho conosciuto questo splendido forum ho potuto capire che il sistema più insgamabile è proprio la protesi anche perchè l'uscita del capello è molto naturale ed in più si può portare la riga come meglio si preferisce!

L'infoltitore è molto limitato in quanto sulla sommità della testa si possono intravvedere le maglie ed una riga vera e propria non esiste!

Proprio per questo volevo meglio informarmi sulle protesi e capire grazie alle vostre esperienze qualcosa in più!

Sarei interessata ad una protesi totale, ma l'idea di dovermi rasare, non mi piace, quindi vorrei sapere se qualcuno appunto le porta con le clips.

Grazie mille a coloro che vorranno rispondermi!

Lucy :D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao!!!

ho visto che in tanti hanno letto la mia discussione, ma nessuno mi ha risposto...

spero non sia una cosa assurda quello che chiedo e se non ricordo male, mi sembrava di aver letto qui sul forum che Deffy portava una totale con le clips, me lo sono sognata oppure è vero?

Grazie a tutti!

Lucy
 

Freelace

Active member
4/9/12
39
0
Credo sia dovuto al fatto che nessuno porta clips. Per noi maschietti sarebbe impossibile un sistema con le clips.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lucy no Deffy ha una totale che porta con tapes no clips.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Io porto un infoltitore con clips. Ti riferisci a questo tipo di protesi?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie... scusate, se ho insistito, pensavo fosse una cosa possibile!

Tu Maribel, cosa ne pensi di una protesi in lace o altro materiale insgamabile da portare con le clips? si potrebbe fare?

Per Mariasole: penso che il tuo infoltitore sia simile al mio che porto tutt'ora, negli ultimi mesi lo sto portando con le clips, devo dire che è molto più comodo!
Una curiosità: a te si notano le maglie dell'infoltitore fra i capelli? a me qualche volta si e questo mi mette un pò a disagio! :oops:

Grazie a tutti di cuore!

Lucy
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Grazie... scusate, se ho insistito, pensavo fosse una cosa possibile!

Tu Maribel, cosa ne pensi di una protesi in lace o altro materiale insgamabile da portare con le clips? si potrebbe fare?

Per Mariasole: penso che il tuo infoltitore sia simile al mio che porto tutt'ora, negli ultimi mesi lo sto portando con le clips, devo dire che è molto più comodo!
Una curiosità: a te si notano le maglie dell'infoltitore fra i capelli? a me qualche volta si e questo mi mette un pò a disagio! :oops:

Grazie a tutti di cuore!

Lucy
Si notano nella zona della "riga", che poi una vera riga non è. E' per questo motivo che vorrei passare ad una protesi incollata, anche se per il momento non mi decido perchè ancora ho sufficienti capelli :)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao ragazze. Come più volte ho scritto, le donne afroamericane usano le totali in lace, pur avendo i loro capelli, e senza rasarsi. Semplicemente, attaccano il front appena qualche mm sotto la loro naturale attaccatura.
Certo, i capelli sotto vanno raccolti molto bene e tenuti da una wig cap, una cuffietta che si mette sotto la parrucca. Se avete capelli molto lunghi, ovviamente il risultato sarà "bombato" e non naturale, ma se li tagliate corti il volume sottostante non sarà eccessivo.
Per le misure, basta aggiungere un paio di cm a quelle reali, per consentire lo spazio per i capelli sotto.
Certo, se volete portare una totale senza rasarvi e senza nemmeno accorciarvi i capelli supersititi...non so proprio cosa dirvi :D

Ma poi, scusate, nella costruzione degli infoltitori non si può mettere il silk top, per simulare la riga?
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao ragazze. Come più volte ho scritto, le donne afroamericane usano le totali in lace, pur avendo i loro capelli, e senza rasarsi. Semplicemente, attaccano il front appena qualche mm sotto la loro naturale attaccatura.
Certo, i capelli sotto vanno raccolti molto bene e tenuti da una wig cap, una cuffietta che si mette sotto la parrucca. Se avete capelli molto lunghi, ovviamente il risultato sarà "bombato" e non naturale, ma se li tagliate corti il volume sottostante non sarà eccessivo.
Per le misure, basta aggiungere un paio di cm a quelle reali, per consentire lo spazio per i capelli sotto.
Certo, se volete portare una totale senza rasarvi e senza nemmeno accorciarvi i capelli supersititi...non so proprio cosa dirvi :D

Ma poi, scusate, nella costruzione degli infoltitori non si può mettere il silk top, per simulare la riga?
Sì, Valentina, il silk si può mettere, ma avendo io già fatto la spesa per il mio infoltitore senza sapere che ne esistesse un tipo ancora più "ganzo", se proprio devo fare un altro acquisto (il mio infoltitore è quasi inutilizzato) preferisco indirizzarmi su qualcos'altro. La tua idea è molto interessante, come sempre sei una fonte preziosa ;)