Buongiorno :)

henry

Member
9/1/17
23
0
Buongiorno a tutti!! Ho 37 anni, scrivo da Cagliari, ho alle mie spalle 2 FUE e un intervento con Biofibre, sono da diversi mesi che leggo sui diversi forum e pagine specializzate sull'utilizzo di eventuale protesi. Faccio sport (nuoto) e viaggio spesso per lavoro.

Gradirei sapere da voi esperti, quale soluzione è la migliore, che mi permetta di non avere una pulizia ogni tot di giorni e che non danneggi i miei capelli presenti sotto l'impianto?

Terrei capelli rasati sotto l'impianto e quindi con uno stacco dalla protesi, fortunatamente il taglio va di moda....


Grazie e buon proseguimento :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mandaci perfavore le foto:
lati
sopra
fronte
dietro.
 

Romeo Ilbaldo

Member
23/12/16
10
0
Ciao Henry benvenuto, anch'io sono nella tua stessa situazione, pur non avendo fatto nessun intervento in passato. com'è stata la tua esperienza con FUE e sopratutto Biofibre?
Ora vorrei ordinare la mia protesi e come te vorrei mantenere i laterali molto corti
 

henry

Member
9/1/17
23
0
Ciao Romeo, ti posto qualche foto così vedi risultato di soldi, dolore e tempo :)
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Romeo Ilbaldo

Member
23/12/16
10
0
Ciao Romeo, ti posto qualche foto così vedi risultato di soldi, dolore e tempo :)
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Siamo molto simili! oltre a essere entrambi di cagliari! magari in futuro potremo incontrarci per supportarci o consigliarci per questo "grande passo"
 

henry

Member
9/1/17
23
0
Se mi giri un contatto mail, ci aggiorniamo appena faccio l'ordine? grazie a presto
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
No ma non ho capito...a che vi serve na protesi?magari avessi io ancora tutti quei capelli...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

henry

Member
9/1/17
23
0
Cari Angelo e Marina , vorrei una capigliatura bella folta, le vie di mezzo non mi sono mai piaciute.. Non mi piaccio, ho provato dj tutti .Posso arrivare a un bel risultato secondo la vostra esperienza ??
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ma i prodotti ci sono,certo per applicare la protesi devi rasare a zero la zona che andrai a infoltire ...era questo che non mi spiegavo avendo tu ancora una discreta capigliatura. ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

la_lu

Well-known member
15/9/16
61
0
Ciao henry, a prima vista effettivamente non credo tu abbia bisogno, ma se vuoi un ciuffo folto per fare una bella pettinatura di quelle che vanno ora credo ti basti una potesi parziale. Rasi tutto sotto e via e se mai un giorno ti stuferai basta che ti rifai crescere i capelli.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

henry

Member
9/1/17
23
0
Vi ringrazio per le risposte, io gradirei avere una bella chioma folta, per me L importante è' non perdere poi sotto quello che ho... Che mi dite?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ma non capisco,non riesci a far crescere i tuoi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

henry

Member
9/1/17
23
0
Angelo non ho una densità importante,( vedi foto) ho visto tanti bei risultati.

Per la mia situazione è stato consigliiato Skin annodato sottilissimo, per lo sport e sudorazione importante cosa consigliate come colle ecc..ecc...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Per l'effetto che mi pare di aver capito che tu voglia ottenere, direi che, l'ideale, sarebbe una protesi parziale in lace.
 

henry

Member
9/1/17
23
0
Ciao e benvenuto. Per l'effetto che mi pare di aver capito che tu voglia ottenere, direi che, l'ideale, sarebbe una protesi parziale in lace.
Grazie della risp debrando, io pensavo totale perché mi raserei a zero totalmente. Che differenze c'è fra lace e skin?
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, io non me ne intendo molto, ma credo comunque che dove si mette la colla i capelli tendano a non crescere, almeno a me è accaduto. Sarà perché non "respirano "o colpa della colla , non so esattamente il motivo. E secondo me stai già benissimo così, tenendoli corti corti, e sinceramente la libertà dei propri capelli non si può sostituire con nessuna protesi, per quanto bella sia è sempre una cosa attaccata in testa
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ah ah amici.le protesi newlacecu sono talmente belle,che anche chi ha i capelli le vuole mettere...Yeah