Buongiorno a tutti!

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Buongiorno a tutti ragazzi!
Vi aggiorno sulla mia esperienza...va tutto a gonfie vele! Pian piano io e il mio ragazzo stiamo affinando la tecnica per le manutenzioni e pian piano arriveremo a quella più giusta per noi :) .
Volevo farvi una domanda...volevo comprare dei prodotti da sul sito ma per 20€ di prodotto mi costa 46€ la spedizione. Ho già contattato maribel che a sua volta mi ha fatto contattare da un altra ragazza e anche lei mi ha detto che i prezzi sono quelli dello Shop. ..sinceramente mi sembrano un po eccessive ste spese di spedizione. Voi come risolvete?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Noemi io ho ordinato solo una volta per bisogno,conviene fare scorta e farle arrivare insieme alla protesi,ti inviano tutto senza spese ulteriori,io faccio così,adesso sono al limite,ma spero che arrivi la mia protesi tra un mese cosi farò altre scorte,ormai so cosa mi serve e la quantità,se però devi proprio ordinare ti consiglio a sto punto di acquistare parecchio se non hai in arrivo una protesi per ammortizzare le spese di spedizione
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Noemi! Per noi forumisti se ordiniamo via mail da maribel e non sullo store mi pare che la spesa di spedizione sia 20euro...qualcuno mi corregga se ho scritto una baggianata...buona serata!