Buongiorno a tutti

moon

New member
13/3/15
1
0
Salve,mi sono iscritta stamattina.
Ho trovato questo bel sito mentre tristemente cercavo 1 soluzione sul web,per la mia chioma ormai sfoltita al massimo!
Ho 40 anni e sono 1 pò in crisi perchè se prima riuscivo a mascherare questo disagio con 1 coda di cavallo,ora non riesco a fare neanche più quella :(
Avrei mille domande da fare,ma se non ho capito male c'è una sezione per ogni argomento.Sentivo il bisogno di salutarvi,per il resto,mi guarderò il forum nella certezza e,sopratutto,nella speranza di trovare soluzioni!
A presto,ciao :)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta nel nostro forum. Basta tristezza!!!! La soluzione c'è anche per te.:)
Se magari posti qualche foto, ci aiuti a darti una mano nella scelta. che fa al caso tu.:)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao moon ti assicuro che tornerai ad essere serena,qui sei nel posto giusto,chiedi pure se hai dei dubbi e posta le foto della tua attuale situazione come suggerito da deffy
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Benvenuta Moon, l' unione fa la forza. Qui siamo tanti e sicuramente tutti abbiamo lo stesso obiettivo. Perciò siamo fortissimi.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Benvenuta moon!! Un detto dice" sorridi alla vita che la vita ti sorride" quindi tranquilla vedrai che qui troverai la soluzione giusta!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta nel forum, dovresti mettere le foto se vuoi un consiglio concreto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Il modo migliore per permetterci di garantirti un'adeguata assistenza è quello di postare qualche foto della tua situazione. Prova a fotografarti da più angolazioni ed a postare gli scatti, così saremo in grado di suggerirti la soluzione più adatta al tuo caso.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk