Buongiorno a tutti, mi presento

Gioioso77

Member
28/1/13
10
0
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa a questo forum e adesso che ho un po' di tempo approfitto per presentarmi: ho 35 anni, sono friulano e faccio un lavoro che mi porta a girare continuamente per tutta Europa, come tutti voi, ad un certo punto durante il mio cammino ho perso qualche capello per strada... :? Non me ne sono mai fatto un grande problema, ho sempre portato tagli cortissimi xerò ultimamente, devo ammettere che la cosa mi infastidisce. Qualche mese fa in uno dei miei viaggi, ho incontrato un vecchio amico che non vedevo da qualche anno, lo ricordavo calvo e ZAC :eek: !!! Me lo ritrovo davanti con folta e lucida chioma, dato che era impossibile non fare domande, senza pormi troppi problemi ho chiesto cosa avesse fatto e lui, come fosse la cosa più naturale del mondo (siamo artisti e c'è ne freghiamo dell'opinione altrui) mi risponde:-"è un lace"- Da quel momento è iniziato un lungo e affascinante viaggio in rete che mia ha portato dai parrucconi wiving delle afroamericane a extensions passando per Cesare Ragazzi e Luigi Uomo, microlinea fino a trovare voi e la newlacecu. La settimana prossima farò il mio primo ordine e domani (appena riesco a capire come diavolo si caricano le foto sul forum con iPad) posterò qualche immagine della mia testolina per avere qualche consiglio da voi più esperti, se ne avrete voglia ben inteso... Intanto vi saluto, spero di non essere stato troppo prolisso, a presto ciao
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ciao Gioioso. E' stato molto piacevole leggere la tua storia. Penso che il tuo viaggio per il mondo della tricologia artificiale è giunto all'ultima fermata perchè sei approdato nella migliore delle isole. Buon sosta su Newlacecu.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Benvenuto. Sono certo che quando indosserai
una protesi della Newlacecu, sarai ancora " PIU' GIOIOSO". :lol: :lol:
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Benvenuto nel forum..noi tutti siamo qui per ogni tuo dubbio. ;)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Benvenuto Luigi , vai tranquilo qui non ti spennano come gli altri due , e anche la qualita' e' al top , anchio mi sono liberato dopo 20anni col " baffo " :)
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Ciao benvenuto in questo splendido forum vedrai ti troverai benissimo chiedi qualsiasi cosa troverai sempre una risposta
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sei nel posto giusto, Gioioso! Non avere dubbi. Benvenuto nell'universo Newlacecu.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Benvenuto, siamo pronti ad aiutarti per ogni tuo dubbio o chiarimento! Ciaoo ;).
 

Gioioso77

Member
28/1/13
10
0
Ciao, scusate se non riesco a fare un botta e risposta ma non ho tempi un po' incasinati, pomeriggio aprirò un nuovo argomento postando le mie foto così potrete darmi qualche consiglio xchè vorrei fare l'ordine al massimo entro mercoledì, a dopo ciao