Buongiorno a tutti... Mi presento :D

vita

New member
30/4/14
3
0
Buongiorno,
sono Vita mi sono appena iscritta... porto da anni ormai una microlinea HD ed ora è diventato veramente molto dispendiosa comprarla...
casualmente ieri mentre cercavo qualcosa simile alla microlinea ho visto questo sito e mi sono iscritta.
Vorrei farvi delle domande per poter procedere all'ordine con più serenità ... infatti ho tanti interrogativi.. ovvero
io vorrei ordinare una "Microlinea con Lace Iniettato con riga" o solo tutta rete.... però con attacco a cheratina... non voglio le clips...
- qualcuno di voi ce l'ha?
- dalla data dell'ordine quanto mediamante dovrei aspettare?
- è possibile piastrare o arricciare o colorare i capelli?
- sono capelli veri?
- posso usare un diffusore per arricciarli?

scusate per le tante domande ... spero di fare prestissimo l'ordine :D;)

un saluto a tuttiiiii

ciauuuuuu
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Vita! Benvenuta!!!
Anch'io provengo dalla ditta "HD" ma ora porto una microlinea Newlacecu e ti assicuro che la qualità dei capelli è ottima, il sistema è di gran lunga superiore!!! La calotta al tatto quasi non si sente!
Con i capelli puoi fare tutto quello che desideri, proprio io che li ho ricci, ci passo ferro, piastra, phon quotidianamente e loro sono sempre bellissimi!
Puoi personalizzare il tutto a tuo piacimento!
Io ad esempio lo porto con le clips, ti posso assicurare che la tenuta è ottima, però se tu hai esigenze diverse basta che lo dici a Maribel in fase ordine.
Inizia intanto a dare un'occhiata alle nostre foto, se vai nel gruppo infoltate ne trovi diverse!
Oppure col tasto cerca, digita microlinea o infoltitore troverai tante soluzioni.
Dimenticavo... certo che i capelli sono veri!!!:D
Per qualsiasi cosa, sono qua!:)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Benvenuta Vita! Anche io ex infoltata HD! Condividi tutto quello che ha scritto Lucy.... Non temere la qualità degli infoltitori newlacecu, sono di gran lunga migliori della famosa marca! Guarda le foto... E vedrai con i tuoi occhi!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Vita, mi associo al coro delle mie amiche ex micro HD ed ora felicemente infoltate Newlacecu... anche io prima cheratina ora clips, credimi è una grande liberazione metter le clips, nn sei più dipendente dal parrucchiere, pensaci, senza fretta, anche io ci ho messo un pò a decidermi e sono molto felice di averlo fatto. Chiedi pure qualsiasi cosa, siamo qui per aiutarti come le altre hanno fatto con noi.
Benvenuta
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Vita,mi associo a quanto detto dalle mie amiche infoltate,dopo 7 anni HD sono passata a Newlacecu e ti assicuro che la qualità e di gran lunga migliore,inoltre puoi scegliere tutti i parametri mentre prima dovevo accontentarmi della standard altrimenti il prezzo saliva moltissimo qui puoi scegliere la misura della calotta,larghezza delle maglie,densità,lunghezza,dovrai aspettare un po',ma te la fanno proprio come vuoi tu,i capelli sono bellissimi e puoi usare tutto e farci tutto,quindi in bocca al lupo e buona navigazione in questo splendido forum,ad ogni domanda avrai la risposta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Come vedi Vita, hai ricevuto risposte tutte da ex HD!
Meglio di così?!
Sono contenta che anche tu abbia avuto modo di conoscere questo forum!!!
Ancora un caro benvenuto!
 

vita

New member
30/4/14
3
0
Grazie mille per le risposte.... mi avete tranquillizzato tantissimo... ho urgenza nell acquisto poiché a settembre mi sposo :)

Un'altra cosa non mi è chiaro ma in caso di microlinea con riga... la parte della riga devo radere i capelli?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao! Non hai bisogno di raderti la zona corrispondente all'ilace!
Wow che bella notizia?! Quindi immagino che vorrai avere una nuova chioma per il gran giorno!!!
A presto! :)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta Vita. Troverai tanti ottimi consigli se girelli sul forum, tante risposte alle tue domande.:)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, vita! Che il tuo nickname si riveli augurale e ti aiuti a rinascere a nuova vita.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

vita

New member
30/4/14
3
0
Buongiono e grazie a tutti :D
Ho mandato una mail a Maribel per capire come posso ordinare la microlinea....
Spero mi contatti il prima possibile...
:D;)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao vita benvenuta, di microlinea me ne intendo poco perché indosso protesi parziale però ti assicuro che i capelli sono veri!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Vedrai che ti contatta presto, e' velocissima nelle risposte ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk