Buongiorno forum

Wally67

New member
13/6/19
2
0
Salve a tutti e complimenti per il bel forum, c’è lo spirito giusto! Dopo qualche giorno che cerco info e leggo il forum ho deciso che voglio provare una protesi. Sono ormai 6 anni che ho rasato tutto è fatto la tricopigmentazione, che tutto sommato non è male, diciamo che è molto comodo il rasato, ma certo da quando ho scoperto cosa possono fare le protesi, la scimmia mi parla tutti i giorni.
Ho pensato di iniziare a fare una prova con una stock skin super sottile. Non so bene come incollare fare ecc ecc....se ho capito bene l’ideale è tape ai lati e dietro , mentre il front meglio colla. Inoltre vivendo in luogo con molto vento e il mare a pochi metri e giocando spesso a golf e andando in moto non potrò tenerli lunghissimi immagino, suggerimenti e consigli?

You must be registered for see images attach
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
La supersottile e' molto fragile dura da un mese a massimo 3 mesi, tu sei un neofita, quindi non inizierei gia' da quella ma da uno skin medio o un lace ...
 

Wally67

New member
13/6/19
2
0
La supersottile e' molto fragile dura da un mese a massimo 3 mesi, tu sei un neofito, quindi non inizierei gia' da quella ma da uno skin medio o un lace ...
Grazie Aurora, infatti ero indeciso sulla base, sopratutto mi sembra di capire che il lace sia molto più traspirante dello skin, è corretto?
Ne approfitto per farti un’altra domanda, in fatto di flessibilità, fra lace e skin ci sono tante differenze? Qual’è quello che si adatta meglio alla forma della testa, io ho un cranio non proprio tondo e dietro è un po’ ’ piatto, alla Rudy zerbi per intenderci.

Le sfighe non vengono mai da sole :D
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao Wally 67,io ero nelle tue stesse condizioni, rasato con trico,ho cominciato con skin medio,e dopo un anno skin supersottile,lo skin ovviamente è molto flessibile,si adatta ad ogni forma cranica,comunque dovresti provare sia lo skin che il lace e poi decidere,io lo skin l ho sempre usato solo esclusivamente con colla ad acqua lati centro e dietro,davanti sul Front colla acrilica,considera che il supersottile è fragile,non quando lo indossi, ma al contrario quando stacchi e fai manutenzione, devi stare attento, cioè avere un po' di pratica...