buonasera

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo Graziana e son di Taranto. Anche io alopecia androgenetica,
anche io son passata attraverso cure di vario genere, anche io ora voglio trovare la serenità
con una protesi.
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Questa è la mia situazione,accetto consigli su coda usare, lace o microlinea.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Graziana!!! Benvenuta tra noi.... Brava che hai postato le foto!!! ? io ti consiglio una protesi parziale! Non temere la manutenzione, io sono portatrice da appena una settimana e sono rinata! Ovviamente per istallare la protesi, dovresti raderti, è un problema per te?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao graziana benvenuta tra noi,sicuramente con una parziale risolveresti tutto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum, come ti hanno detto la soluzione migliore e' la protesi parziale, se poi non vuopi radere ci sarebbe la microlinea o un silk top...necessiteremmo avere foto dei tuoi laterali e del dietro(se hai diradamento anche in questi settori).
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Benvenuta Graziana. La parziale per te è l'ideale. A te di decidere se skin o lace. Ma porti già qualcosa o è la prima volta che ti avvicini alla protesi? Fai un giro nel forum e troverai la tua soluzione.
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Salve a tutti e grazie per l'accoglienza. In realtà stavo pensando alla microlinea inizialmente,anche se leggendo i vari post non ho capito se per lavarla devo toglierla o posso fare lo shampoo con la microlinea in testa. Stesso dilemma con i lace, nella sezione dedicata alla manutenzione (dove dice do &don't) pare che bisogna non farsi lo shampoo con il lace in testa. Altra domanda, esiste lo stock delle microlinee? Parto a fine giugno e vorrei partire in "ordine" senza aspettare molto.Per le foto mi attrezzero' più tardi, promesso
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Grazyana. Per la tua situazione suggerisco una protesi parziale.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
ma come prima volta vorrei evitare di radermi, ma non so che tipo di riuscita mi fa la microlinea. Poi col ace posso fare la doccia e lavarli come fossero miei o ogni volta devo staccare e lavarla a parte?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
La manutenzione per una protesi in lace si fa ogni 7/10 giorni dipende,ovviamente la togli lavi la protesi la cute e la rimetti,poi se succede che hai bisogno in questi giorni puoi farti la doccia(per esempio)e lavarli tranquillamente,non credo accada niente.
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Invece per una microlinea col front il lace cosa bisogna fare come manutenzione? Posso fare lo shampoo tipo ogni 2 o 3 giorni senza rimuovere nulla? E quanto dura la microlinea prima di ordinare la nuova per sostituirla ? Non avendo un posto di lavoro è difficile approcciare ad un lace a vita per me
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sono ancora poco informata sulle microlinie in quanto non avrebbero risolto il mio problema,aspettiamo pareri da persone esperte in materia.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Graziana!!!
Potresti provare inizialmente con una microlinea; se preferisci non è necessario toglierla ogni volta che lavi i capelli. Io ad esempio quando la portavo con cheratina ero obbligata a lavare tutto insieme, mentre invece ora che la porto con le clips la lavo a parte... è più piacevole farsi il bagno e massaggiarsi la propria cute!
Per qualsiasi dubbio sono qua! :)
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Oh Lucy , Dio ti benedica, le parole che volevo sentirmi dire le hai dette!!!! Ma ora porti il lace? ok, vada per la microlinea, dove la ordino? esiste in stock pronta all'uso?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao grazyana! Benvenuta! :p
Anch'io indosso una microlinea con clips, sono soddisfattissima e sono rinata. Potrai riavere anche tu una meravigliosa chioma grazie a Newlacecu!
Io faccio lo shampoo ai miei capelli togliendo sempre la microlinea e poi la rimetto in meno di 5 minuti e sono di nuovo super capellona :D
Avevo letto dell'esistenza anche di microlinee stock ma non ne sono sicura visto che io ho fatto l'ordine normale e il tempo di attesa è stato poco più di 2 mesi.
Comunque per l'ordine scrivi alla gentilissima Maribel: newlacecu@gmail.com
Per qualsiasi chiarimento sono a tua disposizione!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Oh Lucy , Dio ti benedica, le parole che volevo sentirmi dire le hai dette!!!! Ma ora porti il lace? ok, vada per la microlinea, dove la ordino? esiste in stock pronta all'uso?
Ciao Graziana! Io porto la microlinea, ancora sotto ho abbastanza capelli e non sono ancora pronta a razarli! Mi trovo benissimo è una soluzione molto pratica! Nel tuo caso potresti optare per una microlinea a maglie molto strette oppure come ti ha detto anche Maribel ad una silk top, è simile ad una microlinea perché la porti mantenendo i tuoi capelli sotto, però invece che avere le maglie ha un doppio strato di "tulle" che riproduce la fuoriuscita naturale del capello!
Se vuoi avere un'idea di cosa si tratta, avevo aperto un topic dove chiedevo informazioni e li ci sono delle foto!
In stock c'è qualcosa ma hanno delle dimensioni della calotta molto piccole, dovresti chiedere a Maribel, all'indirizzo che ti è stato indicato sopra da Pippolina.
A presto! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ragazze scusate, ma con la microlinea, avanti non avrebbe la possibilità di bloccarla e non risolveresti perché nel front ti si alzerebbe... Maribel tu che sei sempre piena di risorse cosa ne pensi, sarebbe fattibile l'infoltitore? Hai altri sistemi di ancoraggio oltre a clips o cheratina che possano funzionare in questo caso?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
In realtà bisogna vedere meglio le foto del frontale per capire fin dove arrivano i capelli!
Io sul front non porto le clips ma solo sui lati, il frontale non mi si alza, però bisogna vedere sui lati se riesce attaccarle!
Se riesci cara manda altre foto, per capire meglio cosa poterti suggerire!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mandaci le foto dei lati e dietro se non vuoi radere le sole soluzioni sono microlinea o silk top...entrambe dovrebbero andar bene per il tuo caso.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazyana, diciamo che il protocollo di un portatore scrupoloso prevede che il sistema venga lavato separatamente, ma questo solo per garantire una buona conservazione del capello, che se lavato a parte si è chiaramente portati ad averne maggiore cura, ma se preferisci, puoi tra una manutenzione e l'altra fare uno shampoo mentre lo hai indosso.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk