buonasera

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Appena tornata dal parrucchiere, fatto tutto e queste son le prime due foto
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Giuro che non so che pensare, non so che mi succede.
la protesi non la sento per nulla, è leggera e non prude. Ma è difficile riconoscersi e rielaborare la propria immagine! Consigli? Suggerimenti?
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Appena tornata dal parrucchiere, fatto tutto e queste son le prime due foto
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Giuro che non so che pensare, non so che mi succede.
la protesi non la sento per nulla, è leggera e non prude. Ma è difficile riconoscersi e rielaborare la propria immagine! Consigli? Suggerimenti?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Un bel pianto liberatorio e godersi i fantastici capelli Newlacecu
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Cara stai benissimo e vedendo le foto precedenti, direi che hai fatto un gran salto di qualità! Abbi pazienza è facilissimo abituarsi ad essere più belli!
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Ma io non voglio piangere, non ne sento la necessità, solo che mi vedo allo specchio e tutto è stravolto, anni e anni passati a raccoglierli con code e pinze e ora che faccio? Tornando in auto il vento me li spostava e ho avuto paura di non riuscire a gestirli mentre guido. Mi sa che è questione di tempo, ma l'impatto è forte
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Stai benissimo Grazyana :p Che bel cambiamento! Vedrai che ti abituerai a questa bellissima nuova immagine. Hai cambiato solo in meglio! Goditi questi splendidi capelli!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazyana stai benissimo!!!
Goditi i tuoi capelli, sono una meraviglia!
Anche per me la prima volta è stato d'impatto, ma in senso positivo, più mi guardavo e più mi piacevo, vedrai sarà così anche per te!
Ora devi solo abituarti alla nuova chioma! :)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Stai benissimo!:-D ...devi solo fare l abitudine ad una nuova vimmagine di te... sicuramente migliore!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
L'effetto è molto naturale Grazyana!!non riesco a visualizzare le foto della tua situazione di partenza, ma vedendoti così direi che il risultato è ottimo!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ma wow! Grazyana, stai una meraviglia!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
scusate, son andata alla pagina due per rivedere le mie foto del pre-protesi e nel cliccare sui link non mi faceva aprire le foto, nessuno di voi è riuscito a vederle all'epoca? uff mi sarebbe piaciuto fare questi confronti e le foto non le ho più
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Grazyana io le vedo anche ora potresti chiedere a Maribel se te le può salvare e inviare oppure fare una pagina apposta con il prima e il dopo che sarebbe anche utile visto il bel risultato ottenuto con la protesi sono certe che Maribel ne sarebbe contenta
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
qui le foto

prima


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach





You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non riesco a vedere bene i laterali, ma da quello che intravedo sembrano adeguati a consentire di portare una parziale.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
I laterali che ho ora non sembrano naturali, formano un angolo con la protesi, ma credo che il parrucchiere abbia rasato un centimetro in più rispetto al necessario, ora che ricrescita sarà più naturale
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Anche io raso un po' di più perché così se sbaglio a centrare la protesi non rischio di finire per incollarla sui miei capelli.. dalle foto i tuoi parietali hanno una bassa densità ed anche quella della protesi non mi sembra alta, giusto così perché non si noti nulla.