buonasera a tuttiiii !!!

ciruzz

New member
12/5/15
4
0
salve volevo presentarmi ho 23 anni sono di napoli e porto una protesi annodata in pellicola dello spessore di 0,04 , ho appena fatto un acquisto su questo sito di una protesi in skin annodato, qualcuna l ha provata? è di buona qualità?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto nel forum, ci dovresti parlare di te un pochino piu' approfonditamente, da quanto usi le protesi, come hai trovato il forum etc etc, circa la qualita' delle protesi i forumisti se vorranno, potranno risponderti.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Sulla qualità non ci sono dubbi...a 1000x1000
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Non ho mai provato sistemi in skin, ma posso parlarti più genericamente della qualità che puoi trovare in Newlacecu: superlativa!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao e benvenuto nel forum,riguardo la qualità non posso che dirti ottima,per me la migliore in assoluto, tu invece visto che già indossi protesi perché hai voluto cambiare rivenditore?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Non ho quel tipo di base,ma la qualità è più che ottima!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Benvenuto nel forum.Anche io confermo che la qualità è più che ottima.E poi, provare per credere !:p
 

ciruzz

New member
12/5/15
4
0
Porto la protesi da quasi 2 anni ma non faccio manutenzione da solo ma il un centro , però voglio imparare ad essere autonomo , ho chiesto nel mio se potevo comprarla su internet mi hanno risposto che non c erano problemi quindi ho provato , mi è arrivata oggi in 4 giorno credevo 10 , ma ho sbagliato colore è chiara quindi la faro tingere , per la qualità del capello sono rimasto contentissimoooo , in realtà volevo comprare quella iniettata ma mi è stato detto che ci volevano 2 mesi e non potevo aspettare tanto ma la prossima sarà quella. Mi hanno chiesto per la prima applicazione con taglio e tutto 150 ma chiederò uno sconto perchè è tanto calcolando che la normale manutenzione pago 20, vorrei anche provare qualchè prodotto tipo colla balsami qualche consiglio? mi serve un collante forte perchè ho notato che nell ultimo periodo si stacca prima tipo 6 giorni max 7 ma con qualche rattoppo fatto, non utilizzo nastro ma solo colla ma mi è stato detto che si rovina prima ma mi piace troppo l effetto. Secondo voi tagliarla utilizzando il mio calco è difficile? calcolate che non l ho mai fatto e ho paura di rovinarla
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao ciruzz,non é difficile niente nella vita,effettivamente 150€ sono eccessive...perché non usi i tape?durano tantissimo e diventa più semplice la manutenzione,magari chiudi solo il fronte con colla,per il taglio della protesi non é difficile ti spiego: se hai una testina è meglio...devi segnare il tuo calco alla protesi,prendi una lametta e con delicatezza tagli ...calma e senza fretta.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Come colla ti suggerisco la Newlacecu. È acrilica e garantisce quindi una tenuta prolungata e naturale ed allo stesso tempo permette una rapida pulizia (il che non è poco per una colla acrilica).

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Dimenticavo: come balsamo, io, mi trovo bene con Ultra Dolce di Garnier.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ciruzz

New member
12/5/15
4
0
grazie ildebrando proverò quei prodotti,roi secondo me hai ragione per le prime manutenzioni conviene usare il tape, ma per l acconciatura un barbiere che fa tagli sulle protesi ci sta a napoli? se si bisogna andare gia con la protesi impiantata o fa tutto lui?
 

Ciro 2

Member
10/11/14
22
0
Napoli via Salvator rosa
grazie ildebrando proverò quei prodotti,roi secondo me hai ragione per le prime manutenzioni conviene usare il tape, ma per l acconciatura un barbiere che fa tagli sulle protesi ci sta a napoli? se si bisogna andare gia con la protesi impiantata o fa tutto lui?
Ciao Ciruzz...se hai bisogno di taglio, colore ecc nella città di napoli..puoi contare su di me...Maribel ha tutti i miei contatti...se vuoi puoi chiederli a lei o a me personalmente...ti saluto a presto!
 

ciruzz

New member
12/5/15
4
0
perfetto ciro 2 vorrei venire la settimana prossima, mi servirebbe un recapito una via come bisogna fare.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come da regolamento, non si danno i nominativi dei parrucchieri nel forum ma li do io a richiesta per email ai forumisti attivi...
 
Ultima modifica:

Ciro 2

Member
10/11/14
22
0
Napoli via Salvator rosa
Ciruzz chiedi a Maribel , io purtroppo non posso scriverti l'indirizzo nel forum..per una questione di regolamento del forum...infatti mi è stato eliminato il messaggio dove lo facevo.. Se ho capito bene devi mandare una mail e ti verrà fornito il mio indirizzo e recapito
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' dato, Ciro2 se vuoi farti pubblicita' nel forum mettendo numeri indirizzi, va firmato un contratto di esclusiva con newlacecu, altrimenti come tutti i parrucchieri (che sono molti) devi rispettare le regole e non puoi fare quello che finora hai fatto, ho notato che anche nelle foto che avevi postato c'era il nome del tuo centro, questo e' ammesso se sei esclusivista dei nostri prodotti cosa che al momento non sei.
E' evidente mi scrivi per privato non qui nel forum circa questa cosa, ai forumisti queste cose non interessano.
Ciao.
 

Ciro 2

Member
10/11/14
22
0
Napoli via Salvator rosa
Maribel..non ho bisogno di questi mezzucci... Non mi faccio pubblicità ,anzi,volevo solo aiutare un giovane di 23 anni a cui avevano chiesto una cifra esagerata...poi ti ricordo che la richiesta delle mie foto l'avete fatta voi...buona serata