Buonasera a tutti!

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Ciao a tutti! Mi chiamo Agnese ho 25 anni e purtroppo da anni combatto la caduta dei capelli.
Vi ho conosciuti perché da sempre navigo in internet alla ricerca di possibili soluzioni al mio problema fin quando ho contattato la pagina Facebook newlacecu che mi ha suggerito il forum.
Non ho una perdita totale, più che altro un diradamento della riga.
Per questo stavo pensando ad un infoltitore tipo microlinea.
Saluto tutti i membri del forum e vi ringrazio in anticipo!
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta al forum e grazie per aver postato le tue foto, con la tua situazione una microlinea e' un'ottima scelta...se hai domande siamo a tua disposizione.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Ines,benvenuta,penso proprio che con un infoltitore risolvi alla grande
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Ines! Già da sola ti sei valutata una soluzione perfetta al tuo caso: l'infoltitore. Con questo tipo di sistema tornaresti nuova!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao gli infoltitori o microlinee sono in maglie di differenti misure 0,12 0,25 0,5 1 cm
e possono avere ilace per il settore riga...se scrivi in cerca infoltitore, microlinea ti appaiono moltissime foto di forumiste con questo sistema.
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
scusate la mia ignoranza. .dove sta "cerca" ? perché se scrivo microlinea nella lente che appare qui sopra alla conversazione mi trova solo i messaggi contenenti questa parola!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
scusate la mia ignoranza. .dove sta "cerca" ? perché se scrivo microlinea nella lente che appare qui sopra alla conversazione mi trova solo i messaggi contenenti questa parola!
ciao ines, mi unisco alla tua "ignoranza"! Ho provato anch' io con lo stesso risultato. Attendiamo aiuto.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Ines, benvenuta! :p
Per la tua situazione penso che la soluzione migliore sia un infoltitore con clips!
Io indosso felicemente un meraviglioso infoltitore Newlacecu da poco più di un anno! Sono rinata! Qui trovi diverse mie foto e informazioni http://www.protesidicapelli.com/e-a...oro-vt1572.html?highlight=arrivato+capolavoro così puoi iniziare a farti un'idea.
Per quanto riguarda la ricerca Ines e Simon.. io per eseguire la ricerca, scrivo la/le parole da cercare in alto a destra, nello spazio vicino alla lente di ingrandimento e poi quasi sempre visto che spesso i risultati sono tantissimi messaggi, faccio una ricerca avanzata. Quando esce l'elenco dei messaggi, clicco Ricerca in alto a sinistra tra l'icona della casetta (home page) e Risultati della ricerca e perfeziono la mia ricerca :) Forse qui nelle faq del forum trovate una spiegazione migliore: http://www.protesidicapelli.com/faq.php?faq=vb3_board_usage#faq_vb3_search Spero di essermi spiegata :D
Se hai bisogno di chiarimenti per l'infoltitore, sono a tua disposizione :)
Un caro saluto!
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Grazie 1000 pippolina! ??? sei stata davvero esauriente..grazie anche x il link alle tue foto che rendono perfettamente l'idea! ..come gestisci la microlinea in estate o quando fai sport? puoi tirarli indietro a modi coda alta?..spero di non essere troppo scocciante ?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Inés,benvenuta!!! Anch'io ho optato per un infoltitore,sono in attesa del suo arrivo...
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Ciao Dany82! allora appena arriva facci sapere come ti trovi!?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie 1000 pippolina! sei stata davvero esauriente..grazie anche x il link alle tue foto che rendono perfettamente l'idea! ..come gestisci la microlinea in estate o quando fai sport? puoi tirarli indietro a modi coda alta?..spero di non essere troppo scocciante
Figurati Ines, siamo qui apposta per aiutarci. Sono felice di poterti essere utile :p
Io non faccio qualcosa di speciale, tratto l'infoltitore come se fossero i miei capelli, nello stesso modo in inverno e in estate :) magari con qualche piccola accortezza in più.
Io indosso sempre la microlinea, la tolgo quasi sempre la sera e poi la rimetto la mattina..questo soprattutto per evitare lo sfregamento dei capelli sul cuscino e prolungare la durata del sistema. Lascio quasi sempre asciugare l'infoltitore all'aria e quando mi capita di usare il phon uso quello agli ioni. Le poche volte che uso piastra o ferro li tengo al minimo della temperatura.
Poi per esempio uso il balsamo senza risciacquo e per il lavaggio circa ogni 7/10giorni (visto che non essendo a contatto con la cute si sporca meno) uso prodotti naturali. Per esempio ora sto usando lo shampoo delicato bio della coop e mi trovo benissimo. Facendo così il mio infoltitore ha da poco superato l'anno di vita :D ed è ancora bellissimo!
Con la microlinea puoi fare una coda bassa o al massimo di media altezza e non troppo stretta ma non alta tirando completamente i capelli indietro e in alto :) Io di solito faccio una treccia laterale (nella mia discussione sono presenti mie foto con la treccia) oppure quando faccio sport, per esempio corsa, tengo una coda bassa e la treccia. E' comunque possibile tirare i capelli indietro, senza fare la coda alta, posizionando l'infoltitore un pochino più indietro della propria attaccatura naturale, lasciando fuori un pochino i propri capelli davanti e andando poi a coprire il tutto tirando indietro i propri capelli..in questo caso però io metto un po' di toppik (microfibre) sulla mia attaccatura visto che non è omogenea e si ottiene un ottimo risultato, molto naturale. Al mare sinceramente ho tenuto i capelli puntati con un mollettone e un cappello ma non ho fatto il bagno con l'infoltitore.
Per una libertà totale: piscina, mare, coda alta.. la protesi è il massimo ma per il momento ho ancora abbastanza capelli, anche se diradati, da non volerli rasare. Comunque io mi trovo benissimo, per la mia situazione l'infoltitore è perfetto e sono contenta e serena! Mi vedo troppo bene con tutti questi meravigliosi capelli :D Questa è solo la mia esperienza e ognuno di noi deve trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze!
Un abbraccio!