Buonasera a tutti! Mi presento..

Minnie27

Member
3/6/15
18
0
Ciao a tutti,
sono una ragazza di 23 anni, da quando ne avevo 18 soffro di alopecia androgenetica con marcata seborrea. A livello di cure varie ho sempre utilizzato aloxidil 2% più vari integratori e shampoo. Attualmente la mia situazione non è drastica, ma la zona del vertice e il diradamento generale, per non parlare della qualità del capello stesso, cominciano a essere piuttosto carenti. Per questi motivi, vorrei acquistare un infoltitore, e avrei bisogno dei vostri consigli perché non ne so proprio nulla :?
Vi allego le mie foto, premettendo che quando li lavo uso poi uno shampoo secco che li inspessisce e li volumizza.
Grazie a tutti. Saluti :-D
 

Allegati

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Minnie! Benvenuta fra noi! Ho visto le tue foto e sicuramente con un infoltitore risolverai alla grande!
Con poco riavrai la chioma di un tempo!
Anch'io indosso un infoltitore, ormai da quasi 5 anni e sono felicissima di questa scelta!
Per qualsiasi dubbio o domande sono qua! :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao minnie27 benvenuta nel nostro bellissimo forum
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Minnie to do anche io il mio benvenuto! Sei nel posto giusto per risolvere il tuo disagio! :)
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao benvenuta ... Vedrai che con un infoltitore risolvi il disagio del diradamento....
Ti conviene girare un po sul forum così vedi un po di foto dei nostri infoltitori e inizi a farti qualche idea sulla scelta dei diversi parametri.... Poi se hai domandi e dubbi chiedi tranquilla che così ti aiutiamo e ti consigliamo
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta, Minnie! Penso proprio che un infoltitore faccia al caso tuo e che con esso rinasceresti a nuova vita. Ad ogni modo ti sconsiglio l'impiego dello shampoo a secco: a quanto ne so io si tratta di un prodotto piuttosto aggressivo, e nella tua situazione, non aiuta di certo!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao minnie e benvenuta !vedrai che le ragazze del forum sapranno consigliarti al meglio per risolvere il tuo problema!
 

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Ciao Minnie benvenuta! Essendo tuo coetaneo ti capisco. Sono anch'io nuovo quindi non posso esserti di grande auto ma qui ci sono tante persone che risponderanno alle tue domande e che ti aiuteranno come stanno facendo con me! :D
 

Minnie27

Member
3/6/15
18
0
Grazie a tutti per il benvenuto e per la disponibilità:-D
Sono contenta di potermi finalmente confrontare con qualcuno che ha il mio stesso disagio !
Ho fatto un giretto nel forum e nel sito newlace e ho da farvi qualche domanda.:rolleyes:
Per la mia situazione, mi consigliate una microlinea con lace iniettato oppure un sistema di infoltimento?
La larghezza della maglia potrebbe andare bene 1cm o meglio 0,5?
Per ciò che riguarda la densità, avendo i capelli molto sottili, su cosa mi devo basare?
Per fissare il sistema esistono le clips o anche altro ?
Dopo l'ordine mi posso affidare a un parrucchiere qua in Liguria, ancor meglio a Genova?
Grazie mille ancora a tutti :p
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Minnie, come ti ho suggerito nel primo messaggio che ti ho scritto, alla tua situazione vedo più adatto un infoltitore. La densità non ha a che vedere con lo spessore del tuo capello; se esso è sottile, preferisci un capello europeo ad un indiano, tuttavia puoi scegliere comunque la densità (foltezza) che preferisci.
Per avere i nominativi dei parrucchieri della tua regione devi contattare Maribel privatamente.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Minnie27

Member
3/6/15
18
0
Grazie Ildebrando, mi rendo conto di avere le idee ancora un pò confuse :(
Per contattare Maribel a quale indirizzo e mail posso scrivere?
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie a tutti per il benvenuto e per la disponibilità:-D
Sono contenta di potermi finalmente confrontare con qualcuno che ha il mio stesso disagio !
Ho fatto un giretto nel forum e nel sito newlace e ho da farvi qualche domanda.:rolleyes:
Per la mia situazione, mi consigliate una microlinea con lace iniettato oppure un sistema di infoltimento?
La larghezza della maglia potrebbe andare bene 1cm o meglio 0,5?
Per ciò che riguarda la densità, avendo i capelli molto sottili, su cosa mi devo basare?
Per fissare il sistema esistono le clips o anche altro ?
Dopo l'ordine mi posso affidare a un parrucchiere qua in Liguria, ancor meglio a Genova?
Grazie mille ancora a tutti :p
Ciao Minnie allora: io ti consiglio senz'altro la riga in ilace che vedrai è molto naturale, le maglie le prenderei da 0.5 o anche meno se decidi che non tirerai fuori i tuoi capelli. Come sistema di ancoraggio ci sono le clips che sono pratiche e ti permettono di togliere e mettere la micro a piacimento. Esistono altre soluzioni come cheratina e treccine ma saresti vincolata al parrucchiere. Una volta effettuato l'ordine potrai chiedere la lista dei parrucchieri esperti nella tua zona! Un saluto
 

Minnie27

Member
3/6/15
18
0
Grazie mirtilla, molto gentile :-D
Per ciò che riguarda il sistema di ancoraggio sono a favore delle clips, più pratico è meglio è !
Quindi ricapitolando, microlinea con riga, capelli europei, densità standard, larghezza della maglia 0,50 perché vorrei far passare i miei capelli.
Quindi se non c'è nient'altro che devo sapere, non mi resta che ordinare la microlinea sul sito, non vedo l'ora! :eek: :-D
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ciao Minnie, benvenuta!
Sottoscrivo quanto ti ha già detto Mirtilla... Le maglie di 1 cm sono tanto larghe e credo abbiano una maggiore visibilità, dunque saresti costretta a tirare sempre fuori i tuoi capelli. Da 0,5 in giù sono invece praticamente invisibili.
Più denso ordini il sistema, maggiore sarà il volume che avrai come risultato... Dalle foto che hai postato, non sembri messa così male, dunque starei su 100/110%. Per essere sicura di beccare il colore, ti consiglio di inviare una ciocca così non sbagli di sicuro.
Cmq per contattare Maribel, scrivi direttamente all'indirizzo newlacecu@gmail.com.
Ciao!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Esatto, l'indirizzo è quello fornitoti da Lilly ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk