Buonasera a tutti! Mi presento..

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Ciao Minnie. Porto la microlinea da un mese. Se può esserti utile la mia esperienza, tieni presente che per tirare bene fuori i tuoi capelli dalle maglie della microlinea, ci vuole del tempo e tanta manualità. Se prendi una micro con le clips la praticità di metterla e toglierla quando vuoi cozza con tutto il lavoro da fare per "mischiarla" ai tuoi capelli facendoli fuoriuscire.
Per esempio io, dopo soli pochissimi giorni ho preso subito l'abitudine di toglierla la sera, e la mattina la metto in un minuto! Senza far passare nulla, la posiziono e la fissò con le clips.
Chiedi anche alle altre, che la portano da più tempo. Io per l'ordine fatto ho quindi preso maglie da 0,25 così da trovarmi meglio che con quella attuale (che non è NLC) che ha maglie più larghe.
Spero di esserti stata un minimo di aiuto. Pensa alla praticità
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Minnie!
Anch'io come le altre ti suggerisco, inserto riga in ilace, maglie da 0,50 o addirittura 0,25, densità 110%, capelli europei!
Vedo che già sei orientata alle clips, io le porto ormai da diverso tempo e non tornerei più indietro!
Per qualsiasi cosa sono qua! :)
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Minnie anch'io ti consiglierei l'ilace nella zona riga e un 100% come densità ...
 

Minnie27

Member
3/6/15
18
0
Buonasera a tutti =)
ho bisogno di due informazioni. Sto cercando di fare l'ordine della microlinea con lace, ma non riesco a capire come devo scrivere le indicazioni per il lace? :?
Per ciò che riguarda le misure, io avevo preso da lato a lato 28cm e fronte nuca 22cm, ma sarebbe troppo grande. Voi le misure come le avete prese ?
Grazie mille
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Buonasera a tutti =)
ho bisogno di due informazioni. Sto cercando di fare l'ordine della microlinea con lace, ma non riesco a capire come devo scrivere le indicazioni per il lace? :?
Per ciò che riguarda le misure, io avevo preso da lato a lato 28cm e fronte nuca 22cm, ma sarebbe troppo grande. Voi le misure come le avete prese ?
Grazie mille
Ciao mi mie,ma sei sicura 28cm da lato a lato?mi sembra tantissimo io ho sempre preso 16 da lato a lato e 17 fronte nuca ed è già grandina...ti consiglio di ordinare scrivendo una mail a newlacecu@gmail.com
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao minnie, ho riguardato le foto che hai postato e più o meno sei messa come me. Io ho preso 15 lato e 17 front-dietro. 28 è decisamente grande ;)
 

Minnie27

Member
3/6/15
18
0
Mi sa che mi sono fatta un'idea sbagliata su quanto doveva essere grande la microlinea :eek:
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Penso anch' io :D! Tieni conto, più o meno 8-9 cm dall' attaccatura dell' orecchio. Ti dirò di più, tanti anni fa (18 per l' esattezza ) ho cominciato con 13x15.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Minnie anche secondo me è troppo grande! Io ho preso 14x14!
Segui i consigli di Simon per sapere da dove devi partire! ;)
 

Minnie27

Member
3/6/15
18
0
ok, ho capito :smile: vi ringrazio per i consigli :D farò come dice Simon e partirò da 8-9 cm dall'attaccatura dell' orecchio :cool:
e per il lace bisogna scrivere per esempio: lace nel settore riga parte destra ?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
ok, ho capito :smile: vi ringrazio per i consigli :D farò come dice Simon e partirò da 8-9 cm dall'attaccatura dell' orecchio :cool:
e per il lace bisogna scrivere per esempio: lace nel settore riga parte destra ?
Non lace ma ilace e poi dove lo vuoi
 

Minnie27

Member
3/6/15
18
0
esempio pratico per questa indicazione: vorrei ilace nel settore riga dimensioni 4cm e poi ? :?
Scusate la mia ignoranza :(
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Destra ,sinistra o centrale? Aggiungi free style che significa che la fai in quel settore ma dove vuoi o se la vuoi un po storta,insomma naturale la fai tu quando ti pettini
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Ciao Minnie. Io l'ho presa 15x16. Ho preferito abbondare un po', visto che devo metterla, tanto vale ottenere un risultato più che soddisfacente...
 

Minnie27

Member
3/6/15
18
0
Ok grazie Lory62 ! Adesso mi sento quasi pronta per l'ordine:-D
Bianca si le misure le avevo ceffate completamente , però preferisco tenermi un pochino larga anche io perché tra un pò dovrò fare una pausa dalla pillola e non so cosa possa succedere per ciò che riguarda la caduta post :?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
esempio: vorrei l'ilace sulla sinistra, precisamente a 3 cm rispetto al centro e di misure 3 cm per 12 cm