Buona Domenica a tutti, mi presento.

patata

Member
12/6/15
9
0
Ho 27 anni, dai 12 anni in poi i miei capelli si sono lentamente diradati e assottigliati. Ora, io non so perchè sia avvenuto questo, dermatologi ed endocrinologi non mi hanno mai parlato di alopecia androgenetica; ma io non saprei che altro nome dargli.
Bando alle "ciance":)..sono qui perchè vorrei adottare un sistema di microlinea.
Pochi giorni fa, in un negozio specializzato, mi hanno suggerito la microlinea, l'ho provata e mi è piaciuta perchè non andava ad incrementare eccessivamente la mia "massa" ma mi dava quella splendida sensazione di "capello" e non di "fili di seta" come i miei capelli naturali.
Purtroppo avevano un sistema con una retina molto evidente e solo tre tipi di colore( biondo sparato, castano scuro e bianco). Qui ho visto che c'è la possibilità di personalizzare bene il colore e di evitare che sia palese che hai qualcosa in testa che non sia tuo. Allego delle foto, spero si veda sufficientemente bene, non sono una grande fotografa:rolleyes::rolleyes:!! Voi cosa mi suggerireste?? io sono abbastanza digiuna in questo settore anche se mi sto applicando per capire sempre di più :geek:


You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao! benvenuta! Se cerchi nel forum puoi trovare moltissime foto di ragazze che con le microlinee newlacecu hanno ottenuto risultati eccellenti per integrazione e naturalezza, poi i prezzi non hanno rivali qui...buona domenica!
 

patata

Member
12/6/15
9
0
Grazie!spero sarò abbastanza brava da riuscire ad ordinare la cosa più appropriata:)..comunque è vero sto guardando tante discussioni e annesse foto, la qualità e il prezzo mi stanno piacevolmente stupendo!!buona domenica anche a te!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Figurati!Brava lo sei già stata... iscrivendoti a questo forum....che è il migliore...
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao e benvenuta!! Vedendo le foto con un infoltitore risolvi alla grande! :)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
non posso fare a meno di notare che non è stato solo un mio problema conciliare il "benvenuta" con il nickname che hai scelto...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao patata benvenuta!vai di microlinea è risolvi alla grande.
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ciao Patata! Ben arrivata! Mi sembra che la tua situazione sia compatibile con una microlinea... del resto, se l'hai già provata e ti è piaciuto l'effetto, quella è la strada!
Per quanto riguarda il colore io ti consiglio di inviare una ciocca (basta qualche cm) e la riproduzione sarà perfetta. Per suggerimenti sugli altri parametri, chiedi pure qui e ti sarà risposto! :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Benvenuta patata, qui sei in buone mani. Ottimo il prodotto di Newlacecu e la grande " famiglia" che è questo forum.
P.S: sai che patata era il vezzeggiativo che usava per me la mia mamma quando ero bambina?:-D:-D:-D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Parti da una buona densità (relativamente parlando); il che significa che una microlinea è perfetta al caso tuo, quindi, da sola, sei stata in grado di "diagnosticarti" il problema e di trovare la soluzione.
Se provando la microlinea in negozio ne hai apprezzata la naturale foltezza, ti consiglio allora di non eccedere nei parametri di densità quando effettuerai l'ordine. Per qualsivoglia informazione ulteriore, consideraci a tua disposizione.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta patata!
Come ti hanno già suggerito, con una microlinea risolvi il tuo problema!
Ti consiglio anch'io una densità media visto che conservi ancora parecchi capelli, vedrai con poco avrai un look invidiabile!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao benvenuta, stai messa decisamente bene, anche se dovessi optare per una protesi sarebbe molto piccola, ma se non sei pronta per rasarti (in effetti non è nemmeno il caso), l'infoltitore fa al caso tuo, mi unisco al coro di chi te l'ha consigliato.
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Benvenuta Patata!
Io porto una micro comprata al volo da poco più di 15 gg e mi trovo benissimo! Però adesso sono qui e domani ordinerò la mia prima micro NLC. (Sto aspettando gli ultimissimi suggerimenti!) Fino ad ora infatti mi hanno dato tutti preziosi consigli!
In bocca al lupo anche a te e vai avanti fiduciosa
 

patata

Member
12/6/15
9
0
Grazie!!

:-D

Benvenuta Patata!
Io porto una micro comprata al volo da poco più di 15 gg e mi trovo benissimo! Però adesso sono qui e domani ordinerò la mia prima micro NLC. (Sto aspettando gli ultimissimi suggerimenti!) Fino ad ora infatti mi hanno dato tutti preziosi consigli!
In bocca al lupo anche a te e vai avanti fiduciosa[
anche io non vedo l'ora!!!

Benvenuta,sei sulla strada giusta
Grazie!!

Ciao, ho letto che c'è questa possibilità, sicuramente lo farò!!;)
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Ciao patata. Io ho appena ordinato la micro. Chiedi consigli così sapranno consigliarti tutte come hanno fatto con me. In bocca al lupo