Buon pomeriggio a tutti!

la_lu

Well-known member
15/9/16
61
0
Ciao a tutti, mi sono iscritta qualche mese fa, ma non ho mai scritto. Sono rientrata oggi sul forum perchè forse è giunta l'ora di chiedere qualche consiglio. Io indosso da ottobre una protesi skin. La prima che ho preso era una skin sottilissima di capelli europei, mi è durata neanche un mese e mi si è strappata! Devo dire che con quella (oltre al fatto che si è rotta) non mi sono trovata per niente bene proprio per il tipo di capelli, era davvero troppo troppo crespo e veniva via a ciocche. Vabbè comunque... ne ho acquistata un'altra sempre in skin questa volta medio e di capelli indiani. Sembra che sia molto meglio. Il capello è piu morbido e si staccano molti mene. Il problema è che purtroppo la colla che ho sicuramente per me non va bene! La protesi dopo 3 giorni si comincia a staccare e fa un rumore strano. Vorrei se è possibile qualche consiglio su una colla acrilica visto che ora ne uso una all'acqua. Grazie anticipatamente a tutti
You must be registered for see images


Non so se la foto di vede! Non sono molto pratica del forum :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maddalena

Active member
22/12/16
36
0
Ciao a tutti, mi sono iscritta qualche mese fa, ma non ho mai scritto. Sono rientrata oggi sul forum perchè forse è giunta l'ora di chiedere qualche consiglio. Io indosso da ottobre una protesi skin. La prima che ho preso era una skin sottilissima di capelli europei, mi è durata neanche un mese e mi si è strappata! Devo dire che con quella (oltre al fatto che si è rotta) non mi sono trovata per niente bene proprio per il tipo di capelli, era davvero troppo troppo crespo e veniva via a ciocche. Vabbè comunque... ne ho acquistata un'altra sempre in skin questa volta medio e di capelli indiani. Sembra che sia molto meglio. Il capello è piu morbido e si staccano molti mene. Il problema è che purtroppo la colla che ho sicuramente per me non va bene! La protesi dopo 3 giorni si comincia a staccare e fa un rumore strano. Vorrei se è possibile qualche consiglio su una colla acrilica visto che ora ne uso una all'acqua. Grazie anticipatamente a tutti
You must be registered for see images


Non so se la foto di vede! Non sono molto pratica del forum :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
scusami non so qui per dar consigli visto che ancora non ho optato per una soluzione...questa dell'immagine è la seconda che hai acquistato?anche questa non mi da l'idea di una protesi con capelli morbidi...e poi noto che hai una fronte abbastanta alta o te l'hanno applicata troppo distante dalla fronte a mio avviso dovresti cambiare taglio sembra una protesi maschile
 

la_lu

Well-known member
15/9/16
61
0
Si maddalena, questa è la prima che ho acquistato, la foto l'ho fatta il primo giorno che me l'hanno messa! Si la protesi è maschile, ma a me non mi da problemi. È una stock maschile perchè le stock femminili per me sono troppo piccole. Appena trovo altre foto le aggiungo!


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maddalena

Active member
22/12/16
36
0
Si maddalena, questa è la prima che ho acquistato, la foto l'ho fatta il primo giorno che me l'hanno messa! Si la protesi è maschile, ma a me non mi da problemi. È una stock maschile perchè le stock femminili per me sono troppo piccole. Appena trovo altre foto le aggiungo!


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
:p si lalu son curiosa di vedere come stai ora
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
...nelle skin si usa la colla ad acqua normalmente altrimenti i tapes o la acrilica, che pero' e' molto piu' difficile da pulire essendo acrilica.
Quel front va messo molto piu' avanti e' troppo indietro, ciao.
 

la_lu

Well-known member
15/9/16
61
0
...nelle skin si usa la colla ad acqua normalmente altrimenti i tapes o la acrilica, che pero' e' molto piu' difficile da pulire essendo acrilica.
Quel front va messo molto piu' avanti e' troppo indietro, ciao.
Ciao Maribel, la foto che ho messo è quella che ho fatto il giorno che mi è stata istallato il primo impianto (dalla parrucchiera). Io uso la colla ad acqua ma per me non va proprio bene, come ho scritto sopra dopo 3 giorni comincia a staccarsi. Comunque stasera mi sto leggendo tutte le varie conversazioni vecchie per vedere se trovo qualcosa per risolvere il mio problema, anche perchè fra oggi e domani volevo fare l'ordine sul sito e non vorrei ordinare cose sbagliate.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, mi sono iscritta qualche mese fa, ma non ho mai scritto. Sono rientrata oggi sul forum perchè forse è giunta l'ora di chiedere qualche consiglio. Io indosso da ottobre una protesi skin. La prima che ho preso era una skin sottilissima di capelli europei, mi è durata neanche un mese e mi si è strappata! Devo dire che con quella (oltre al fatto che si è rotta) non mi sono trovata per niente bene proprio per il tipo di capelli, era davvero troppo troppo crespo e veniva via a ciocche. Vabbè comunque... ne ho acquistata un'altra sempre in skin questa volta medio e di capelli indiani. Sembra che sia molto meglio. Il capello è piu morbido e si staccano molti mene. Il problema è che purtroppo la colla che ho sicuramente per me non va bene! La protesi dopo 3 giorni si comincia a staccare e fa un rumore strano. Vorrei se è possibile qualche consiglio su una colla acrilica visto che ora ne uso una all'acqua. Grazie anticipatamente a tutti
You must be registered for see images


Non so se la foto di vede! Non sono molto pratica del forum :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo con Maddalena e Maribel: la protesi, così montata, è troppo arretrata. Quanto al resto, purtroppo, non sono nelle condizioni di dare consigli, non ho esperienza in fatto di sistemi in skin :(.
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao la lu
Nell ultima foto stai molto bene.
Certo se porti all indietro tutti i capelli sembra la fronte un po' alta , ma se li tieni in avanti non tanto.
Sei una parrucchiera?
In che regione, se puoi dirlo?
Avere un parrucchiere portatore...... che aiuto sarebbe per molti di noi...!!!!!! Appena avrai un po' di esperienza... ma anche ora!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

la_lu

Well-known member
15/9/16
61
0
In realtà io ho sempre avuto la fronte alta quindi non ci si fa molto caso. Potro spesso i capelli indietro. L'altro giorno mi sono fatto due treccie! Ora metto una foto. Non si vede benissimo ma rende l'idea ???
Cmq io sto nella provincia di viterbo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

In realtà io ho sempre avuto la fronte alta quindi non ci si fa molto caso. Potro spesso i capelli indietro. L'altro giorno mi sono fatto due treccie! Ora metto una foto. Non si vede benissimo ma rende l'idea ???
Cmq io sto nella provincia di viterbo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non è una foto che si vede benissimo, però come dicevo rende l'idea! ??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maddalena

Active member
22/12/16
36
0
In realtà io ho sempre avuto la fronte alta quindi non ci si fa molto caso. Potro spesso i capelli indietro. L'altro giorno mi sono fatto due treccie! Ora metto una foto. Non si vede benissimo ma rende l'idea ???
Cmq io sto nella provincia di viterbo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non è una foto che si vede benissimo, però come dicevo rende l'idea! ??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
qui la-lu sei molto carina!:)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Nell'ultima foto sei a prova di sgamo, se vuoi entrare nella lista parrucchieri del forum, mandaci i tuoi dati al telefono o per email e ti inseriamo.
 

la_lu

Well-known member
15/9/16
61
0
Bellissimo tatuaggio moltre che chioma a prova di sgamo.
Poi questa che porto nella foto è la prima che ho ordinato che era quella skin sottilissimo! Ne dovrò ordinare un'altra perchè era davvero bella! L'unica cosa è che questa che ho ora è un po meno delicata e in teoria dovrebbe durare un po di piu!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk